Vedi io personalmente ne ho provate tantissime combinazioni, alcune indicate, alcune volute, altre casuali, ma resto del parere che meglio sensazioni stabili su una corda, più complicato su due. Quello che ho scoperto con la Fluopower Evo 125 non l'ho avuto con altre in full o in ibrido. Se andava bene full però si muoveva o spingeva poco o aveva poca uscita di palla o poca sensibilità. La Fluopower Evo 125 non è la corda magica, non è la corda che mi fa vincere alla grande ma..... è la corda che si abbina bene sia alla Phantom che alla Mantis e, stranamente, mi dà ottime sensazioni su entrambi i telai, non mi serve una corda da spin, il top spin è per il 90% tecnica, come non mi serve la corda da potenza perchè potenza è spinta, voglio il confort e lo voglio omogeneo, se poi si chiama Fluopower, Blood o HiPower ma ha lo stesso livello di confort per me non è un problema, il problema è quando devo cercare la stessa cosa sommando due corde. Ho ritrovato il peso, il bilanciamento, il servizio, il rovescio, il tocco, la stop volley e tante altre cose, avro' fatto un sacco di doppi falli ma con palle uscite di un niente, ma felice perchè con la fluopower evo sento la pallina manco fosse il budello ma col controllo del mono, così come con HiPower o Blood, ma in full. l'ibrido è la curiosità, lo sfizio, la novità, io sono figlio degli anni 80 con syngut a 30 kg, per ovvi motivi ho dovuto rivedere le tensioni al ribasso e non posso salire oltre i 22 col mono, ma va bene così sennò sto fermo per 15 giorni per dolori dal polso alla spalla. Per me al primo posto c'è il confort poi tutto il resto. Quindi 325gr bilanciamento 30.5, incordata mono full tensione 21/20 4 nodi, oltre no. Va bene così e mi sto divertendo un sacco. (ho chiesto al Medri di farmi le Mantis con stesso peso e bilanciamento delle Phantom).