drichichi ha scritto: Diciamo che ci sono diverse corde che mi piacciono molto in full e mi piacerebbe se potessero andare bene sia sulle Phantom (sia le 2 100P che la 93P) che sulle due tour 95 (la seconda è in arrivo).
Sulle Phantom vista l'estrema bassa rigidità è naturale non sentire "fastidio" col mono rigido, sarà che amo particolarmente la Tour sia 125 che 130. Ma non ho avuto alcun problema con la Snap 123.
Però se parliamo di ibrido, ho seri dubbi di durata di un multi con la Snap, secondo me sego in 3 ore (già accaduto con Solstice Power/Comfort Syngut). Se invece il mono è liscio il rischio è minore (tipo Hero).
Diciamo che sono curioso di provare nuovamente ibrido reverse e sentire su telai tipo Tour e Mantis impatto più morbido.
Ribadendo che io non faccio molto testo per via del mio modo di giocare "particolare" , con l'ibrido reverse Multifeel 1.30/ Snap 1.23 a 22.5 / 21, sono arrivato a 15 ore e il multi sembra nuovo ( sarà che sono un delicato cronico
).....
In effetti, spingo poco, arroto ancora meno, gioco molto di tocco e mi appoggio spesso alla palla anticipando, vado a rete ogni 15 secondi, ecco l'equazione per far durare le corde....
....sto a scherzà, se no Eiffel mi trucida....