Allora, come scritto anche altrove, ho deciso di fare il borsone "old style" in occasione del 70esimo di Prince Tennis. Ho iniziato con Tour 95 e Phantom 93P, ho deciso di continuare con 93P 18x20, con 97P (riveduta e corretta), e la POG 110 One stripes remake, ovviamente ho già comunicato il tutto ai miei fornitori di fiducia per ritirare, qualora non fossero già disponibili, i telai suindicati. Credo che farò un ritorno al passato e sono tentato di organizzare nel mio circolo un mini torneo firmato Prince per rendere omaggio a questo prestigioso marchio. già ho fatto conoscere a tanti amici questi telai ed hanno abbandonato marchi storici come Wilson, Babolat ed Yonex. Yesssssss.
Comunque tornando al discorso iniziale, prima testerò i telai in chiave moderna incordati da Mario e Marco, nel contempo mi faccio suggerire un Multifilo per il test old style successivamente. Io sarei propenso (opinione mia che potrà essere prontamente smentita da Mario) alla Gut Power 130 sulla 14x18, la Gut Power 125 sulla 18x20 e la Legendary (non riesco proprio a non provarla, mi piace troppo) o il syngut Duraflex rainbow Prince (per rimanere realmente in tema anni 80, sulla Tour 95 e sulla 97P. Sulla POG 110 sono tentato Full budello naturale.
Non sto veramente nella pelle, lunedì dovrebbe arrivare la 93P, in tempo come regalo di compleanno e, appena possibile giocare, viste le condizioni climatiche avverse, la proverò ben bene. Per il momento devo avere un po' di pazienza.