Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
Kmore
Noodles
SonicBackhand
Raffus
ale.lorenz
Panacef
swinic
mirri
topspin07
Tholos66
gtrules75
marconadal
debs84
Marcotop65
MGiò
mattiaajduetre
cavallo di pietra
Sp3CtR3
JoK3R
macro
sunsemperki
marcob
leconte
diego_df
Neoh
bix71
spaceoddity66
nesquo
benest
saverioaoki
Aceman
GIANLUINI DICA
superteo
Sman
Harlye64
gpcgpc
LaRana
Smokingbs1
Magm4
vale
schiver
Manza
patillo
oathrulez
abracadabra78
AXEL
m4nd
wik
Skorpion
giascuccio
Eiffel59
frank
andman1976
MichaelStich
oedem
Califfo
Alex
Eros
KingBM
john68
64 partecipanti

descriptionINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 EmptyINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

INTELLIGENCE
qualcuno se lo ricorda?
ai tempi fece parlare per mesi.

dopo qualche tempo,
le racchette head furono sostituite e resettate anche con il look, da quelloliquidmetal.

Due domande

1) Qualcuno le usa ancora le intelligence?

2) preferisce le liquidmetal?

Un conoscente molto bravo,
seconda categoria,
uno spettacolo vederlo giocare, dritto a 1 mano, 2...stessa cosa, idem per il rovescio, poi gioca con la sx al posto della dx e viceversa... Sad che rabbia Sad

usa la prestige intelligence, e non le ha mai cambiate....

mi chiedo il perchè?
o forse l'ho già intuito....
secondo me sono telai, che a parità di peso, hanno un 30% di potenza in più.

che dite?

descriptionINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 EmptyRe: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

more_horiz
Ragazzi buon giorno a tutti, Laughing solo un quesito : ma le prestige liquidmetal non sono mai state costruite in cina vero?
Grazie della cortesia

descriptionINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 EmptyRe: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

more_horiz
Ale buongiorno ma.... guarda che Nw-t lo fa solo per il " tuo bene " Very Happy poi... non ècolpa sua se riesce ad avere le racchette di Filo. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 749831

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Comunque sappiate che Nw-t e' un bastardone....di notte mi manda le foto con whatsapp delle sue PT57 appena incordate... Evil or Very Mad
INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 97171INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 97171 non sapevo a chi mandarla..INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 97171se la mandavo ad un altro che tu sai succedeva il finimondo...INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 97171

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Ragazzi buon giorno a tutti, Laughing solo un quesito : ma le prestige liquidmetal non sono mai state costruite in cina vero?
Grazie della cortesia
Si le ultime fatte erano made in Cina...però la qualità era sempre "passabile" niente a che vedere con le odierne....avevano tappo nero. Con questo "tappo" c'erano anche quelle made in Rep.Ceka...cambiava solo il piccolissimo adesivo di fondo sul manico. A quei tempi me ne giravano parecchi di telai tra le mani..alcune centinaia...Prestige, Radical, Instinct...ogni modello..

Ultima modifica di nw-t il Gio 28 Feb 2013 - 12:30 - modificato 1 volta.

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Comunque sappiate che Nw-t e' un bastardone....di notte mi manda le foto con whatsapp delle sue PT57 appena incordate... Evil or Very Mad

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 97171INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 97171INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 97171

more_horiz
Raffus ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 97171INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 97171INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 97171
Raffaele non buttare benzina sul fuoco....INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 97171

more_horiz
nw-t ha scritto:
Raffus ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:

Raffaele non buttare benzina sul fuoco....INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 15 97171

c'hai raggggione, ma sto ancora ridendo...

more_horiz
Raffaele stai ancora ridendo?

more_horiz
Buon pomeriggio, la prestige liquid metal ( oltre liquid metal e i.tecnology ) credo dovrebbe avere insita anche la tec. twin tube e questo spiegherebbe la particolare flessibilità della racchetta.

Salve a tutti!
Botta di xxxx: al circolo sono riuscito a procurarmi una i.prestige mp nuova nuova ad un prezzo ridicolo! cheers
Provata subito nonostante delle corde assurde... UNA BELVA! affraid
La I.radical a paragone è un giocattolino: la i.prestige ha un'ottima pastosità, certo non al livello delle Radical Zebra, ma ripaga alla grande...
Come giocabilità siamo "quasi" lì, certo un pò più nervosetta, ma che caratterino...
Pesa 349gr incordata con elastico come antivibro, bilanciamento 31.
Quei gr in meno alle zebra si sentono eccome specialmente se giochi sul veloce....
E' proprio un telaio che ti invoglia a cercare il vincente ad ogni colpo...
Non vedo l'ora di provarla con le mie corde: Signum Pro Firestorm 1.20, penso ti metterle per prova 20v-19o come sulle Zebra, poi vediamo....

Lo stesso "benefattore" della Intelligence forse mi riesce a procurare le LiquidMetal Prestige... Se sono midplus e con fondello argento.... come dirgli di no? Cool
Queste forse come feeling saranno molto simili alle Radical, ma molto più cattive, in stile Prestige?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
..la intelligence è stata l'ultima "tradizionale", cioè con flex progressivo e punto di flessione appena più in alto del punto di bilanciatura. Da qui l'impressione di universalità ed il senso come di "esplosione" della palla in uscita.
La serie LM, con l'aggiunta dei 4 inserti ad ore 2,10, 5 ed 8, ha sensibilmente allargato lo sweetspot e "sdoppiato" il punto di flessione (al di sopra dell'inserto inferiore ed al disotto di quello superiore) dando così l'impressione di una maggiore flessibilità e minore potenza (peraltro non reale visto che al banco la potenza massima della intelligence MP era 1905 e quella della LM quasi esattamente identica anzi un pelo superiore (1907 come l'attuale Microgel)....

Citando anche il "sommo" la Liquidmetal sembrerebbe essere tra le più "facili" delle Prestige....
Probabilmente l'ultima vera Prestige.

more_horiz
Buon giorno.
Assodato. Aggiungi poi una maggiore facilità e " sensazione " di colpire sempre nello s.spot sul piattone.
Giocando.con la lm. si ha quasi una sensazione di "troppa" flex. che però vedendo la velocità  dell'uscita di palla e la pesantezza della stessa, svanisce.
Ricordo che avevano presentato la serie lm. come la soluzione per far sì che chiunque potesse giocare prestige: non so se fosse vero, di sicuro crearono un prodotto molto più accessibile senza penalizzare troppo le prestazioni.
E se ti capitasse di provare la mid...
Ciao

more_horiz
Buon giorno.
Assodato. Aggiungi poi una maggiore facilità e " sensazione " di colpire sempre nello s.spot sul piattone.
Giocando.con la lm. si ha quasi una sensazione di "troppa" flex. che però vedendo la velocità  dell'uscita di palla e la pesantezza della stessa, svanisce.
Ricordo che avevano presentato la serie lm. come la soluzione per far sì che chiunque potesse giocare prestige: non so se fosse vero, di sicuro crearono un prodotto molto più accessibile senza penalizzare troppo le prestazioni.
E se ti capitasse di provare la mid...
Ciao

Ciao Gianni...
a quanto leggo allora toglo le i.radical dal borsone (peccato sono nuove nuove, non le uso praticamente mai... destinazione mercatino!) e cominciare a fare spazio anche per le liquidmetal!
Come ti dicevo ne ho trovate due coppie: le prime fondello nero senza scritta, ed altre due fondello argento con targhetta Chz.... (di queste una usata pochissimo e l'altra nuova da negozio, ancora da scartare...)
Costano un pò di più le seconde ma penso che ne valga la pena!

more_horiz
Ciao.
Indubbiamente meglio le seconde, anche perché da quanto scrivi le prime prestiges sono cinesi.
Fondello argento anche se non made in austria i materiali sono uguali e cambia solo il luogo dove venivano assemblate.
Eiffel59 poi diceva che in repubblica Ceca lavoravano con molta cura e si diceva che fosse luogo deputato pro room.
A presto

more_horiz
@gtrules75: parlavi della radical liquidmetal Tour?io ne sto acquistando una qui sul mercatino, eventualmente mi piacerebbe avere la coppia, mi puoi dare qualche dritta al riguardo per l'acquisto di questo telaio?

more_horiz
@cavallo di pietra
Ciao, per le Intelligence e le Liquidmetal mi riferivo alle Prestige.
Per la radical lm non so dirti nulla... mai provata.
Ho usato la i.radical
Mi dispiace....

more_horiz
Ok, grazie lo stesso

more_horiz
cavallo di pietra ha scritto:
@gtrules75: parlavi della radical liquidmetal Tour?io ne sto acquistando una qui sul mercatino, eventualmente mi piacerebbe avere la coppia, mi puoi dare qualche dritta al riguardo per l'acquisto di questo telaio?
La Radical LM Tour ricorda come "morbidezza" in gioco la ProTour...è di 2 spanne superiori alle Radical Intelligence solo x il peso importante che ha 325 gr nuda...le I.Radical era 295 gr. quindi un altra racchetta...x peso e bilanciamento (oltre che x il flex...)

more_horiz
grazie nw- t avevo già letto alcune tue considerazioni in merito, venendo dalla zebra mi sembra un telaio con il quale potrei trovarmi bene anche come caratteristiche aldilà della qualità che che da quello che ho letto è ottima..

more_horiz
grazie nw- t avevo già letto alcune tue considerazioni in merito, venendo dalla zebra mi sembra un telaio con il quale potrei trovarmi bene anche come caratteristiche aldilà della qualità che che da quello che ho letto è ottima..
Ale Lorenz l'ha appena scelta x racchetta x la stagione da tornei...avendo le Pro Tour e anche le I.Prestige...oltre a svariate altre belle racche...senti anche lui...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ale Lorenz l'ha appena scelta x racchetta x la stagione da tornei...avendo le Pro Tour e anche le I.Prestige...oltre a svariate altre belle racche...senti anche lui...

Lm radical tour tutta la vita!!!

more_horiz
Ale chi te l'ha consigliata sta RADICAL??? Wink

more_horiz
MarcoNadal!!!!! Ti devo un favore, ti andrebbero bene 4 forme di PARMAgiano?

more_horiz
Ah...te l'ha consigliata lui...sicuro? Smile

more_horiz
Ragazzi, mi pare che con intelligence Prestige, LM Prestige o LM Radical Tour, si casca sempre bene. O no?

more_horiz
Spero di sì, io ho appena acquistato la liquidmetal, sono un fan delle radical, dalla zebra che ho usato per tanti anni alla intelligence..quest'ultima nonostante il custom suggerito da Eiffel mi sembra inferiore alla zebra,(tra l'altro è possible che non sia Made in Austria?)
La Liquidmetal mi sembra di aver letto sia un'evoluzione della radical twin tube o sbaglio?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ah...te l'ha consigliata lui...sicuro? Smile

Ho solo sfruttato un suo assist per dirgli delle 4 pere che si e' magnato ieri pomeriggio Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: