Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
Kmore
Noodles
SonicBackhand
Raffus
ale.lorenz
Panacef
swinic
mirri
topspin07
Tholos66
gtrules75
marconadal
debs84
Marcotop65
MGiò
mattiaajduetre
cavallo di pietra
Sp3CtR3
JoK3R
macro
sunsemperki
marcob
leconte
diego_df
Neoh
bix71
spaceoddity66
nesquo
benest
saverioaoki
Aceman
GIANLUINI DICA
superteo
Sman
Harlye64
gpcgpc
LaRana
Smokingbs1
Magm4
vale
schiver
Manza
patillo
oathrulez
abracadabra78
AXEL
m4nd
wik
Skorpion
giascuccio
Eiffel59
frank
andman1976
MichaelStich
oedem
Califfo
Alex
Eros
KingBM
john68
64 partecipanti

descriptionINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 EmptyINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

INTELLIGENCE
qualcuno se lo ricorda?
ai tempi fece parlare per mesi.

dopo qualche tempo,
le racchette head furono sostituite e resettate anche con il look, da quelloliquidmetal.

Due domande

1) Qualcuno le usa ancora le intelligence?

2) preferisce le liquidmetal?

Un conoscente molto bravo,
seconda categoria,
uno spettacolo vederlo giocare, dritto a 1 mano, 2...stessa cosa, idem per il rovescio, poi gioca con la sx al posto della dx e viceversa... Sad che rabbia Sad

usa la prestige intelligence, e non le ha mai cambiate....

mi chiedo il perchè?
o forse l'ho già intuito....
secondo me sono telai, che a parità di peso, hanno un 30% di potenza in più.

che dite?

descriptionINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 EmptyRe: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

more_horiz
finito di cambiare i gusci, è uscito fuori un buon lavoro, mercoledì la provo in partita, vediamo com'è

descriptionINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 EmptyRe: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

more_horiz
Scusa il ritardo di risposta, ma non trovavo proprio più il thread...
Allora....adesivo sul tappo e codice di riconoscimento parlano chiaro...Repubblica Ceca.
Ottima qualità, visto che i grezzi arrivavano prelavorati dall'Austria... What a Face

more_horiz
grazie eiffel sempre gentile
mannaggia ai 3d che aprite, sto per iniziare a provare realmente la racca che già mi viene voglia di cercare una pt57, insomma, si può? INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 Icon_wink

more_horiz
Si può, si può...fidati Wink

more_horiz
leconte ha scritto:
grazie eiffel sempre gentile
mannaggia ai 3d che aprite, sto per iniziare a provare realmente la racca che già mi viene voglia di cercare una pt57, insomma, si può? INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 Icon_wink

Non farlo, o rischi di finire pure te risucchiato nel vortice INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 97171 INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 97171

more_horiz
credevo che le racchette dei pro fossero come le nostre ma customizzate, invece ora scopro che sono proprio di altri materiali. mi date qualche info in più per trovare ste pt57?

more_horiz
correnelvento ha scritto:
superteo ha scritto:
oggi finalmente mi è arrivata la intelligence i.Prestige MP.........porcaccia che spettacolo, non vedo l'ora di usarla ma in mano e al tatto è una categoria sopra a tutte le altre prestige che ho avuto (FXP e Microgel)

Teo_____________

Lo puoi dire forte!

Non per niente, "MADE IN AUSRIA"!

Corre, ti ho mandato un MP ma non so perchè i miei MP soggiornano per mesi in "posta in uscita" INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 939115
Ho letto che hai procurato una i.Prestige MP nuova a Teo: non è che riesci a trovarne un'altra?
Mi ha preso la scimmia di tornare a giocare con questo "ferro vecchio" e ne ho solo una.. soletta soletta.
Grazie in anticipo.
Luca

more_horiz
sunsemperki ha scritto:
Luca

Luca, hai PM. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 Icon_smile

more_horiz
leconte ha scritto:
mi date qualche info in più per trovare ste pt57?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 Icon_wink

more_horiz
Alex ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
Luca

Alex, ho letto, non sapevo della vicenda.. ma perchè i miei MP rimangono in posta in uscita per giorni interi?
ciao
Luca

more_horiz
sunsemperki ha scritto:
Alex ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
Luca

Alex, ho letto, non sapevo della vicenda.. ma perchè i miei MP rimangono in posta in uscita per giorni interi?
ciao
Luca

xchè è stato bannato.

In pvt SE VUOI, ti dico dove trovarlo

Ciao
Gianpaolo

more_horiz
giascuccio ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
Alex ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
Luca

ciao
Luca

xchè è stato bannato.

In pvt SE VUOI, ti dico dove trovarlo

Ciao
Gianpaolo

Ciao Gianpaolo,
Tutti i miei MP rimangono in posta in uscita per giorni, non solo quello che era destinato a corre.. bohhhh
Cmq grazie ma mi hanno già indicato dove trovarlo.
Luca

more_horiz
sunsemperki ha scritto:

Tutti i miei MP rimangono in posta in uscita per giorni
Luca

Rimangono lì fino a quando non vengono letti.

Al momento della lettura si spostano automaticamente in "Messaggi inviati".

Quelli che rimangono troppo in "Posta in uscita" li puoi comunque cancellare tranquillamente per non "sprecare" spazio, perché è limitato.

Se hai problemi tecnici mandami pure PM e sarò ben lieto di aiutarti. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 Icon_wink

Ciao INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 Icon_smile

more_horiz
Alex ha scritto:
sunsemperki ha scritto:

Tutti i miei MP rimangono in posta in uscita per giorni
Luca

Rimangono lì fino a quando non vengono letti.

Al momento della lettura si spostano automaticamente in "Messaggi inviati".

Quelli che rimangono troppo in "Posta in uscita" li puoi comunque cancellare tranquillamente per non "sprecare" spazio, perché è limitato.

Se hai problemi tecnici mandami pure PM e sarò ben lieto di aiutarti. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 Icon_wink

Ciao INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 9 Icon_smile

Grazie Alex, gentilissimo.
Ciao
Luca

more_horiz
accidenti al forum...mi on accortoche le mie 2 liquidmetal radical mp sono una made in czech e una made in china...

more_horiz
Sono due giorni che gioco con una i.prestige mp (austria) e credo sia veramente la miglior prestige prodotta in commercio, non è leggerotta e instabile come le ultime microgel e youtek ed bilanciata meglio imho (non l'ho misurata ma mi sembra più vicina al bilanciamento dell'attuale pro), ma la cosa che mi ha stupito è come spinge in controllo... da la sensazione che la palla rimanga veramente molto sul piatto corde...

more_horiz
JoK3R ha scritto:
Sono due giorni che gioco con una i.prestige mp (austria) e credo sia veramente la miglior prestige prodotta in commercio, non è leggerotta e instabile come le ultime microgel e youtek ed bilanciata meglio imho (non l'ho misurata ma mi sembra più vicina al bilanciamento dell'attuale pro), ma la cosa che mi ha stupito è come spinge in controllo... da la sensazione che la palla rimanga veramente molto sul piatto corde...

tutto vero ma è anche la più difficile da usare, non perdona niente..

more_horiz
Sto riprovando la piacevole sensazione di rigiocare con una I.Radical. Non ho parole per descrivere le sensazioni di gioco che provo. Premetto che la racchetta è incordata con le Sonic a 22/21 kg e avendo provato anche la Radical Ig Mp devo dire che questa Intelligence sta 100 gradini sopra! E il design lo trovo molto aggressivo. L'impatto è qualcosa di unico. La sento stabile e non ho timore di sbagliare pur tirando forte. Mi dispiace veramente che non ne producano più! E volendo prendermene una seconda, i modelli che fino ad ora ho trovato o sono usati (e mi fido poco) oppure il prezzo è inaccessibile! 200-250 €. Magari vale pure questi soldi... però cmq è davvero troppo a mio parere! Intelligence per tutta la vita!

more_horiz
ciao anche ho una i radical, tra l'altro trovata su ebay a un prezzo stracciato, ho provato a customizzarla aggiungendo 6 grammi a ore tre e ore 9, più 10 grammi al manico alla fine l'ho portata a 328 grammi compreso overgrip..monta un ibrido credo intellitour, devo dire che l'impatto con questa racchetta è ottimo, facendo un confronto con la twuintube zebrata più secco, gran controllo ma meno spinta..volendo avere un pò più di potenza che corde mi consigliate o eventualmente potrei apportare qualche modifica al custom?

more_horiz
Potresti togliere il piombo ad ore 3 e 9 metterlo solamente a ore 12...anche comincerei con soli 4 gr....poi un ibrido di potenza Alu Power/multi di qualità al posto dell'ibrido Intellitour. La secchezza può derivare anche dall'ibrido Intellitour...magari s'è seccato dopo averci giocato molto...ha perso elasticità.

more_horiz
nw-t, ho messo del nastro di piombo dentro il manico, in questo caso devo toglierlo? approfitto della tua competenza: se volessi mettere un multifilo il duramix o il tgv della tecnifibre potrebbero essere una buona alternativa?grazie per la tua cortesia.

more_horiz
cavallo di pietra ha scritto:
nw-t, ho messo del nastro di piombo dentro il manico, in questo caso devo toglierlo? approfitto della tua competenza: se volessi mettere un multifilo il duramix o il tgv della tecnifibre potrebbero essere una buona alternativa?grazie per la tua cortesia.
Giocare con il solo multi si può però non è il massimo...il TGV in full è ottimo..potresti OSARE anche 1,30 sul 18x20 così hai un controllo migliore e un pochino in più di peso palla... io x aumentare la pastosità del telaio userei il silicone nel manico invece che il piombo...se hai la possibilità cerca di farci un ibrido con un mono sottile in verticale...magari una Firestorm da 1,20...poi puoi usate la TGV x le orizzontali.

more_horiz
nw-t ha scritto:
cavallo di pietra ha scritto:
Giocare con il solo multi si può però non è il massimo...il TGV in full è ottimo..potresti OSARE anche 1,30 sul 18x20 così hai un controllo migliore e un pochino in più di peso palla... io x aumentare la pastosità del telaio userei il silicone nel manico invece che il piombo...se hai la possibilità cerca di farci un ibrido con un mono sottile in verticale...magari una Firestorm da 1,20...poi puoi usate la TGV x le orizzontali.

Luca come lo vedi un ibrido così: Verticali Nrg2 o X-One Biphase / Orizzontali un monofilamento "valido" tipo Luxilon 4G o Firestorm?

more_horiz
Come qualità generale di corde son buone...bisogna vedere dove lo vuoi montare e che tipo di colpi (gioco) hai..

more_horiz
nw-t ha scritto:
Come qualità generale di corde son buone...bisogna vedere dove lo vuoi montare e che tipo di colpi (gioco) hai..

Sempre sulla I.Radical. Ti dico solo che ho uno stile classico, abbastanza piatto, top spin quanto basta per controllo, rovescio bimane potente e back se in difesa. Ho anche un ottimo tocco quindi in un game un drop shot lo faccio sempre! Discesa a rete per chiudere Basketball

more_horiz
Allora un ibrido reverse X-One 1,30 in verticale e Firestorm 1,20 sulle orizzontali ci stà bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: