Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
Kmore
Noodles
SonicBackhand
Raffus
ale.lorenz
Panacef
swinic
mirri
topspin07
Tholos66
gtrules75
marconadal
debs84
Marcotop65
MGiò
mattiaajduetre
cavallo di pietra
Sp3CtR3
JoK3R
macro
sunsemperki
marcob
leconte
diego_df
Neoh
bix71
spaceoddity66
nesquo
benest
saverioaoki
Aceman
GIANLUINI DICA
superteo
Sman
Harlye64
gpcgpc
LaRana
Smokingbs1
Magm4
vale
schiver
Manza
patillo
oathrulez
abracadabra78
AXEL
m4nd
wik
Skorpion
giascuccio
Eiffel59
frank
andman1976
MichaelStich
oedem
Califfo
Alex
Eros
KingBM
john68
64 partecipanti

descriptionINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL EmptyINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

more_horiz
INTELLIGENCE
qualcuno se lo ricorda?
ai tempi fece parlare per mesi.

dopo qualche tempo,
le racchette head furono sostituite e resettate anche con il look, da quelloliquidmetal.

Due domande

1) Qualcuno le usa ancora le intelligence?

2) preferisce le liquidmetal?

Un conoscente molto bravo,
seconda categoria,
uno spettacolo vederlo giocare, dritto a 1 mano, 2...stessa cosa, idem per il rovescio, poi gioca con la sx al posto della dx e viceversa... Sad che rabbia Sad

usa la prestige intelligence, e non le ha mai cambiate....

mi chiedo il perchè?
o forse l'ho già intuito....
secondo me sono telai, che a parità di peso, hanno un 30% di potenza in più.

che dite?

descriptionINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL EmptyRe: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

more_horiz
io ho una head intelligence prestige che ho passato a mio padre perchè non faceva proprio per me (piatto 98 e io non siamo proprio fatti l'uno per l'altro!) ed ora non la usa più nemmeno mio padre perchè ha una yonex...

in ogni caso,come racchetta,anche se non mi piace,devo ammettere che è ben fatta...è potente,precisa...a mio avviso adatta a giocatori che vogliono giocare di potenza ma non solo...insomma non tanto i "pallettari" ma giocatori che giocano bene e vario da fondo (come murray per capirci)
in più,le vibrazioni non si sentono proprio!

per quanto riguarda le liquidmetal,posso dire che ho provato le liq.metal prestige mid ed il mio vecchio amico-allenatore diceva che era perfetta per me (ma lo diceva solo per l'ovale!)...in ogni caso era ottima,mi ci trovavo bene anche se preferisco (ovviamente) la racchetta che ho ora!

descriptionINTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL EmptyRe: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

more_horiz
da quel che ho sentito dire le intelligence sono le migliori head ultimamente prodotte.
io avevo le radical lqm e secondo tanti queste sono ancora migliori delle microgel (lasciamo stare il flop flexpoint).
un amico si era comprato le radical microgel mp, poi ha provato le mie e ora sta giocando con le lqm...
praticamente head ogni volta sembra peggiorare (discorso a parte per la radical pro mg, che è tuttaltra racchetta).
non saprei adesso con l'ultica You Teek, il materiale sembra interessante ma gli mici del forum non mi sembra staino parlando molto bene dei grommet in teflon

more_horiz
john68 ha scritto:
INTELLIGENCE
qualcuno se lo ricorda?

Me lo ricordo sì...

Un amico ha le 600 Prestige e, quando ci gioco contro, a volte facciamo cambio e mi ci trovo veramente bene, da fondo addirittura meglio (forse) che con la mia, il problema è che a rete (e nel servizio) invece no e io attuo un gioco a tutto campo quindi mi tengo la Wilson.

Gran telaio e gran materiale quello...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
infatti se non sbaglio molti pro usano ancora delle intelligence painted...tipo murray credo usi la intelligence radical.

more_horiz
KingBM ha scritto:
infatti se non sbaglio molti pro usano ancora delle intelligence painted...tipo murray credo usi la intelligence radical.

ma murray non uas la prestige paintjobbata radical???

il telaio mi sembra più sottile e il cappellotta in plastica che portegge la testa della racchetta (come diavolo dìsi chiama, mi sfugge?) è proprio quello della prestige che copretutta la testa...

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL Andy_Murray_280x390_496280a
INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL MGP-big

more_horiz
io mi ricordo che fino a poco tempo fa usava proprio una intelligence RADICAL (almeno...dai colori si intuiva questo) che adesso è paintjobbata (credo,non si può mai essere sicuri)

tipo qua : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
tutto può essere.
daltra parte mi sembra strano da un lato che usino un paintjob così palesemente falso e dall'altro che abbiano messo apposta il paratesta della prestige sulla radical... Suspect
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Califfo ha scritto:
credo che Murray usi una Prestige Microgel Pro con paintjob Radical.

concordo

more_horiz
grande califfo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Califfo ha scritto:
credo che Murray usi una Prestige Microgel Pro con paintjob Radical.

certo che potevano paintjobbargliela meglio...

more_horiz
murray usa la microgel radical pro

more_horiz
MichaelStich ha scritto:

sì, ma guarda le foto che ho postato Neutral

more_horiz
MichaelStich ha scritto:

assolutamente no, pubblicizza la rad pro ma usa una prestige pro paintjobbata

tra l'altro lo si nota anche dai grommet che sono tipici della prestige

more_horiz
Eros ha scritto:
MichaelStich ha scritto:

sì, ma guarda le foto che ho postato Neutral

La prima è una microgel radical pro, la seconda è una prestige Embarassed

more_horiz
oedem ha scritto:
MichaelStich ha scritto:

assolutamente no, pubblicizza la rad pro ma usa una prestige pro paintjobbata

tra l'altro lo si nota anche dai grommet che sono tipici della prestige

allora è soderling quello che usa la radical pro?

more_horiz
tornando al discorso "intelligence",
sembra siano telai quasi introvabili,

tra qualche annetto varranno come il numero uno di Dylan Dog

ne ho 2 radical intelligence in prova,
e hanno una cattiveria mai vista su un telaio.

se non mi faranno male al braccio,
in questio 3 giornio di test...me le tengo ben strette Very Happy

more_horiz
io ho una intelligence prestige mp...misa che me la tengo stretta anche se non la uso!!! Very Happy

more_horiz
ma la usi?

more_horiz
ora no...l'ho usata qualche volta tempo fa ma da subito ho capito che non era una racchetta che faceva per me...allora l'ha usata mio padre che però da poco è passato alla yonex rqis 1 tour con cui si trova meglio!

more_horiz
ieri ho usato la radical intelligence, ottima.

vediamo se il braccio tiene, vibrazioni assenti e precisione chiururgica,
in confronto alla microgel...un'altra racchetta, più rigida e di conseguenza più potente

more_horiz
john68 ha scritto:
ieri ho usato la radical intelligence, ottima.

vediamo se il braccio tiene, vibrazioni assenti e precisione chiururgica,
in confronto alla microgel...un'altra racchetta, più rigida e di conseguenza più potente

quello che ho detto anch'io prima (cioè...tra i primi messaggi del topic! Smile )

more_horiz
se interessa se ho viste un paio in asta su un famoso sito...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: