Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
drichichi ha scritto:l'abbandono del marchio Prince da parte di Pouille è una notizia che fa riflettere. Una volta i giocatori erano diversi. Ormai la scelta della racchetta sembra più un'asta a chi offre di più...
Jimbo77 ha scritto:Recensione strapositiva della nuova Phantom da parte di Tennisnerd. Jonas dovrebbe entrare nel Prince fa club visto che le apprezza praticamente tutte
ziku99 ha scritto:si sta parlando della Phantom 100x 305gr?
Jimbo77 ha scritto:in precedenza aveva speso grandi elogi anche per la Beast 98. oltretutto da buon svedese mi sembra uno sempre abbastanza pacato nei giudizi. Predilige racchette sopra i 310 grammi ma, come nel caso della Phantom, non ha problemi nel tornare indietro con le proprie idee e dire che la 305 si addice di più al suo gioco e che la 320 è molto impegnativa.
drichichi ha scritto:Qualcuno ha provato la TXT Tour 95? Grazie
pasky76 ha scritto:drichichi ha scritto:Qualcuno ha provato la TXT Tour 95? Grazie
Doc nemmeno Pouille la usava.....temo di no!
Rafter fan ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...
Lo so che tu sei affezionato alla Phantom Pro 100p e che quindi mi consiglieresti di prendere quella.
E ti do anche ragione.
Però ho trovato una bella occasione di una Burn Fst 99 che mi tenta molto, sarei curioso di provarla.
Racchetta molto particolare da quello che ho letto...