Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
Jimbo77 ha scritto:Ricordo che a 13 anni mio padre mi regalò la CTS Approach 110. Che telaio ragazzi. forse non manegevolissimo ma potente e sensibile. passai poi alla mitica Graphite Pro 110 non appena fui fisicamente più prestante. Ho sempre amato Prince e non escludo di tornare a giocare Prince presto. Qui a casa ho una rara Graphite Pro 90 con cui ho giocato dai 20 ai 21 anni prima di smettere col tennis per tanto tempo (circa 18 anni). Forza Prince!
Jimbo77 ha scritto:grazie. mi sento davvero onorato. Diciamo che ai miei tempi (fine anni 80) c'erano quelli della Prince e quelli della Head. Poi arrivò Wilson che vendette una marea di Pro Staff. Senza nulla togliere a nessuno, per me Prince è sempre stata la più attenta a mixare sapientemente, potenza, tocco e capacità di dare spin.
matador66 ha scritto:Fermo restando che le racchette Prince mi piacciono, noto che i voti delle recensioni di TW USA sono sempre un po' altini, non vorrei che ci fosse un pizzico di partigianeria.....
Comunque aspetto con molta curiosità le vostre recensioni, soprattutto sulla 100x 305
matador66 ha scritto:Arrivate ora le due tour 100 290 gr.
Devo dire, che a prima vista (sono in ufficio) le racchette sembrano in ottime condizioni, con una serie aggiuntiva di gadget.
Ottimo feedback per il Mittente Captivik utente del forum.
A preso la prova sul campo.....
drichichi ha scritto:
DinoP ha scritto:drichichi ha scritto:
Salve ragazzi... mi dispiace, ma per ora l’unica Donnay che conosco è la Pro one 97 Hexa... una racchetta fantastica... a giorni mi arriva la coppia...
DinoP ha scritto:Un caro saluto a tutti gli amici del Prince Tennis Fans club.....altro marchio glorioso che ha fatto la storia del nostro sport preferito....
Rafter fan ha scritto:Comunque continuo ad avere in testa l'idea che la X-Penta 99 Gold e la Phantom 100 pro abbiano sensazioni di gioco simili...
Solo che non ho mai avuto occasione di giocare con la Phantom e non vorrei cadere nella tentazione di provarla...
Visto che adesso mi trovo bene con le mie 2 Tour 100p...