Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
drichichi ha scritto:Luchino 67 ha scritto:se non fosse per lo schema corde, la 97 e la 93 più leggera, sono quasi identiche.........
Il peso, potrebbe essere un problema........ma visto che riesco a gestire la mia Rebel custom che pesa quasi 350 incordata, chissà....
Io oggi ho fatto 20 minuti di muro con una Head...da 385gr
drichichi ha scritto:Intanto invito tutti a postare notizie relative a Prince Tennis di ieri, di oggi o di domani. Grazie
Luchino 67 ha scritto:Anche se non è una top player, aggiungo ai testimonial di oggi, la finalista del WTA di Lione Anna-Lena Friedsam: la racchetta che usa ha il paint job della Beast ed ha il sistema EXo3. Tirava delle belle bordate piuttosto piatte ma anche dei bei rovesci in back belli tesi e profondi......chissà se è proprio un paint- job o usa veramente la Beast O3 customizzata....
drichichi ha scritto:Intanto invito tutti a postare notizie relative a Prince Tennis di ieri, di oggi o di domani. Grazie
Rafter fan ha scritto:Luchino 67 ha scritto:Anche se non è una top player, aggiungo ai testimonial di oggi, la finalista del WTA di Lione Anna-Lena Friedsam: la racchetta che usa ha il paint job della Beast ed ha il sistema EXo3. Tirava delle belle bordate piuttosto piatte ma anche dei bei rovesci in back belli tesi e profondi......chissà se è proprio un paint- job o usa veramente la Beast O3 customizzata....
Ciao Luchino 67, questa foto a supporto delle tue info e per alimentare la discussione...
PS: Friedsam ha usato per molto tempo Wilson e ultimamente è passata a Prince!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Rafter fan ha scritto:drichichi ha scritto:Intanto invito tutti a postare notizie relative a Prince Tennis di ieri, di oggi o di domani. Grazie
Drichichi, può andar bene questo ulteriore contributo a traino?
Luchino 67 ha scritto:Rafter fan ha scritto:Luchino 67 ha scritto:Anche se non è una top player, aggiungo ai testimonial di oggi, la finalista del WTA di Lione Anna-Lena Friedsam: la racchetta che usa ha il paint job della Beast ed ha il sistema EXo3. Tirava delle belle bordate piuttosto piatte ma anche dei bei rovesci in back belli tesi e profondi......chissà se è proprio un paint- job o usa veramente la Beast O3 customizzata....
Ciao Luchino 67, questa foto a supporto delle tue info e per alimentare la discussione...
PS: Friedsam ha usato per molto tempo Wilson e ultimamente è passata a Prince!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non mi sembra di vedere del piombo......ma non vuol dire...sull'incordatura ibrida invece, pochi dubbi...
Luchino 67 ha scritto: