Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

power_settings_newAccedi per rispondere
+65
katanè
ale.lorenz
Marcotop65
pink floyd
abracadabra78
mattiaajduetre
veronandrea
secken
Calimero
raiden82
babolat94
ladal
newborn84
motombo
Geppos
fungiacane
OIZIRTAP
qwerty
eddie95
Zagreus60
nello verdino Propulse
FedEx
capi
ariel85
Groucho
aitsovespa
SiiWon
markich
napalm
fracchio
Speedyboy
marat78
b52_ste
goran66
sergio gatti
Mr Lybra
guidoyouth
Rudy Kirk Agassi
IvanKing
Bestrally
archery57
adip89
Konrad63
wuaccos
bix71
hammer
carmelolg
DrDivago
cristiano75
KingBM
vale
seamaster76
Leon@rdo
ACDC
antosub
luan
Alessandro
nanobabbo8672
Ivan
ilianoth
TheRevolution
h_leconte
Lupo65
ester
masu94
69 partecipanti

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 Emptytoglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Avete anche una canzone preferita? io ascolto rock anni 70 e 80 e metal e la mia canzone preferita è more than a feeling dei Boston

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
ciao,vado al campo con la musica degli ACDC Twisted Evil

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Pear Jam, Soundgarden, Korn, Audioslave, Metallica, ACDC, un po di jazz!!! E grauppi cope massive attack , portishead, jamiroquai!!!!

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Cantautori italiani vecchi, Bastisti, Battiato, Bennato, Raf, De Gregori, Dalla, Vasco, Ligabue e altri grandi.. Per esteri un pò tanti generi, Genesis vecchi come album di riferimento "A trick of the tail" e a parte l'ultimo album che non mi piace molto DEPECHE MODE su tutti.

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Hard musice

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 Emptybuongiorno ai suonatori

more_horiz
da ex moderatore di un forum di musica, ero curioso di sapere se anche qui c'e' qualcuno che si diletta a produrre "rumori", brani o strimpella qualche strumento Very Happy
il modo non importa (sempre nei limiti della decenza Smile): va bene sia con mezzi tradizionali, acustici,elettrici e elettronici, computer o magari fa il dj [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avanti i musicanti Wink

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Basso elettrico Smile

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Chitarra classica (perché questa richiesta?)

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
archery57 ha scritto:
Chitarra classica (perché questa richiesta?)

non c'e' nulla di misterioso e non voglio vendervi nulla Very Happy
semplicemente per vedere chi oltre a tirare pallate a destra e a manca, avesse questa ulteriore passione.... io ad es ci dedico veramente tanto tempo, sono un suonatore di tastiere ITR 4.0 Wink

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
chitarra acustica toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 622327

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
il campanello... ma solo nelle giornate di grazia!!!

scherzo ovviamente!toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 97171

sono assolutamente negato nell'uso di qualsiasi strumento musicale!toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 939115

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
pianoforte (avevo anche aperto un topic sulla musica a long time ago)...

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Heavy Metal, Thrash Metal, Death Metal, Progressive Metal, Power Metal, Speed Metal, Shred, un pò di rock, musica classica, suono anche la chitarra elettrica, quindi voglio roba cattiva!!

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Io ieri sera sono andato nello stadio dello zurigo trasformato a mega discoteca da 30.000 posti ad ascoltare i 2 Dj's migliori del mondo (Armin Van Buuren e David Guetta)....beh che dire, a chi piace questo tipo di musica si è sentito in paradiso...c'erano pure 4 drink alcolici compresi nell'ingresso (99€) Smile

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Chitarra elettrica. e ovviamente metal cattivo!!!

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
gibson sg "diavoletto"! Twisted Evil afro

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Ibanez Saaatanaaaa!!! ahah

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Faccio il dj e vi posso assicurare che tutta la musica è bella. Basta capirla e comprenderla. Poi ognuno sarà più attratto e/o adatto ad un genere, ma è da ignoranti dire "quel tipo di musica fa schifo".

Detto questo, il mio preferito rimarrà sempre il grande Michael Jackson. Canzone preferita Billie Jean.

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Oasis prevalentemente...e anche U2, Pink floyd, Coldplay, mettiamoci anche Jimi Hendrix...questa si che è musica! Smile
Canzone preferita dico dei Pink Floyd: Wish You Were Here

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
io rock hard rock rock n roll country però i miei preferiti sono i kiss

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Paolo Conte e Capossela sopra tutti. Tra gli stranieri Tracy Chapman e Tom Waits

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Rock rock rock e... ho già detto ROCK? Very Happy

In tutte le sue forme, dal punk al MEtal, ma è l'unica musica che riesce a darmi la carica!!! Unica eccezione: Caparezza!!! a proposito Nanobabbo, il 26 agosto Capa è a Riolo Terme, se ti piace non puoi perderlo!!! afro

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Unica eccezione: Caparezza!!! a proposito Nanobabbo, il 26 agosto Capa è a Riolo Terme, se ti piace non puoi perderlo!!! afro


avevo visto, ma devo trovare un modo di parcheggiare il pargolo, ma non sarà facile!

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
di base nasco con i Queen, oggi ascolto un po di tutto dal rock al jazz.
Se invece mi chiedi quale pezzo ascolto prima di giocare un torneo,...beh...Eye of Tiger... ta, ta ta ta, ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaa quella di Rocky ! Mi carica di brutto !!

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
A me piace molto l'house (in tutte le sue forme) e personaggio come Inna, Alexandra Stan, Pitbul etc.

Canzone preferita: per adesso Danza Kuduro (mette un'allegria straordinaria)

Troppo discotecaro?!?!? Very Happy

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Tutti i sottogeneri del Metal e dal punk al rock toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 41380

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 2 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Rudy Kirk Agassi ha scritto:
Io ieri sera sono andato nello stadio dello zurigo trasformato a mega discoteca da 30.000 posti ad ascoltare i 2 Dj's migliori del mondo (Armin Van Buuren e David Guetta)....beh che dire, a chi piace questo tipo di musica si è sentito in paradiso...c'erano pure 4 drink alcolici compresi nell'ingresso (99€) Smile


sei stato all'Energy... sei sicuro per il costo perchè in prevendita era 70 euro normale a 145 vip.

Bella festa però niente a che vedere con l'energy di parecchi anni fà.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere