Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

power_settings_newAccedi per rispondere
+65
katanè
ale.lorenz
Marcotop65
pink floyd
abracadabra78
mattiaajduetre
veronandrea
secken
Calimero
raiden82
babolat94
ladal
newborn84
motombo
Geppos
fungiacane
OIZIRTAP
qwerty
eddie95
Zagreus60
nello verdino Propulse
FedEx
capi
ariel85
Groucho
aitsovespa
SiiWon
markich
napalm
fracchio
Speedyboy
marat78
b52_ste
goran66
sergio gatti
Mr Lybra
guidoyouth
Rudy Kirk Agassi
IvanKing
Bestrally
archery57
adip89
Konrad63
wuaccos
bix71
hammer
carmelolg
DrDivago
cristiano75
KingBM
vale
seamaster76
Leon@rdo
ACDC
antosub
luan
Alessandro
nanobabbo8672
Ivan
ilianoth
TheRevolution
h_leconte
Lupo65
ester
masu94
69 partecipanti

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 Emptytoglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Avete anche una canzone preferita? io ascolto rock anni 70 e 80 e metal e la mia canzone preferita è more than a feeling dei Boston

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:

 Dream Theater, Yes, Genesis, Pink Floyd ecc....

Canzone preferita?

A Change of Seasons- Dream Theater
(fu anche la prima dei Dream che imparai a suonare)
hai ascoltato :

the dark side of the moon    (  pink floyd  )


eseguita dai dream theater ?     fantastica affraid

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
FedEx ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
radio maria nessuno? Laughing
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
caxxo e' l'unica radio che invece ti tenerti sveglio,ti fa addormentare pure mentre guidi.....e' pericolosissima!Laughing

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Radio Maria e' l' unica radio ( e pure su due frequenze distinte ) che si ascolta benissimo ! tra i monti dell'Appennino, zona Benevento -Campobasso-Isernia.
Per me c'avranno i ripetitori sui campanili delle chiese....Very Happy Very Happy Very Happy

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
A me piace molto la Deep House, ma ascolto con piacere tutta la musica ad eccezione del Country, di alcuni italiani strappalacrime e napoletani vari....
Fra le mie canzoni preferite c'è Creep dei RadioHead e tante di Vasco....

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
...Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil per caricarmi vado di metallica, iron maiden, ac-dc, black sabbath, led zeppelin; per calmarmi e isolarmi dal mondo vado di pink floyd:cheers: cheers cheers ...

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
katanè ha scritto:
per calmarmi e isolarmi dal mondo vado di pink floyd:cheers: cheers cheers ...
toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 622327
cheers

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
io ultimamente mi sono innamorato di questo album

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Comunque, sopra a tutti, per me solo i mitici Queen.
Seguiti dai Dire Straits...

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Per me dipende da come mi sento(e da come voglio sentirmi).
Oscillo dal rock in tutte le sue salse (prediligo l'hard rock e lo psichedelico) metal, rap, pop.
Ascolto tutto ciò che sia fatto con degli strumenti musucali ergo non mi piace la musica techno-house con rare eccezioni.

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
GAVEmarco ha scritto:
io ultimamente mi sono innamorato di questo album
i Sigur Ros li conosco (e apprezzo), di questo "solo" non sapevo niente....ottimo me lo ascolterò

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Per me c'avranno i ripetitori sui campanili delle chiese....Very Happy Very Happy Very Happy
secondo me, ancora più in alto.... Very Happy

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Comunque, sopra a tutti, per me solo i mitici Queen.
Seguiti dai Dire Straits...
...we are the champions ci sta' proprio bene per caricarsi... cheers cheers cheers

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
katanè ha scritto:
FedEx ha scritto:
Comunque, sopra a tutti, per me solo i mitici Queen.
Seguiti dai Dire Straits...
...we are the champions ci sta' proprio bene per caricarsi... cheers cheers cheers
Eccerto... E anche "I want it all", "Radio Ga Ga" e "Another one bites the dust"...

E poi i Toto... la carica che dà "Hold the line" è mostruosa!!

toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 41380 toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 41380 toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 41380

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Another one bites the dust è micidiale!!!!

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
...certo sulla musica c'è da scrivere pagine e pagine... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Another one bites the dust è micidiale!!!!
E' il mio tormentone durante le verifiche di matematica.bounce bounce bounce 
'Na cosa assurda, mi perseguita!!!!!!Very Happy Very Happy

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy 
Però ci sta tutta...

Invece bohemian rapsody ce la vedo più da pre interrogazione di chimica Laughing

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Invece bohemian rapsody ce la vedo più da pre interrogazione di chimica Laughing
Tasi valà che domani ho compito di fisica...Sad Sad 

Bohemian Rhapsody è da filosofia dai...Very Happy Very Happy

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Io di inglese,  mi sa che la musica mi tornerà utile.
La filosofia la faccio più da pink floyd.

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Inglese è da Beatles. Ahahah:D Very Happy 

Ok, ok... fine OT...Embarassed

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Perché OT sempre di musica si parla.

P.S se inizio con twist and shout non pa finisco più.... 
Per la fisica ci vedo november rain, non so perché, sarà che il professore di fisico appartiene alla famiglia dei volatili del malaugurio

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Metallica, ac/dc, Iron Maiden, Led zeppelin, Black sabbath(ma anche la produzione solista di Ozzy), Guns and roses, Judas Priest, Tool, ma anche Kings of leon, A perfct circle, Depeche mode, System of a down, Korn, passando ovviamente per Queen, Beatles, Pink Floid, Joy division, roba di Jimy, Santana, rolling stones, the doors, deep purple ecc...

Mi piacciono anche i  pearl jam, i nirvana, robetta più easy tipo geen day(i primi), i primi linkin park, placebo, qualcosina degli Him...

Poi vabbè mi piace anche roba jazz tipo Coltrane e blues tipo B.B. King e Clapton.

Last but not least da ascoltare rigorosamente con un ottimo impianto (le fortune di avere un padre audiofilo) ADORO i Carmina Burana di Orff che ritengo uno dei geni ASSOLUTI della musica di tutti i tempi.

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Perché OT sempre di musica si parla.

P.S se inizio con twist and shout non pa finisco più.... 
Per la fisica ci vedo november rain, non so perché, sarà che il professore di fisico appartiene alla famiglia dei volatili del malaugurio
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Altri che mi piacciono sono i Muse e The Black Keys

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Io invece non posso proprio vedere gli Smiths.
Le canzoni in sè non sono male, ma la voce di Morrissey mi fa venire l'urticaria.Mad Mad

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 6 EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Rock anni 70
(The Doors , Led Zeppelin , Deep Purple, Rolling Stones ecc....)
Heavy Metal
(Metallica , Iron Maiden , Pantera, ACDC , Black Sabbath)
Alternative Rock o grunge Music
(Nirvana ,Pearl Jam e Soundgarden)
Mucica  classica (Wagner e Mozart )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere