Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMonache e parroci, toglietemi una curiosità... EmptyMonache e parroci, toglietemi una curiosità...

more_horiz
...come siete venuti a conoscenza del forum?
Tra l'altro ho il sospetto che la risposta possa interessare anche altri iscritti... scratch

descriptionMonache e parroci, toglietemi una curiosità... EmptyRe: Monache e parroci, toglietemi una curiosità...

more_horiz
sto pensando quello che pensi tu?

descriptionMonache e parroci, toglietemi una curiosità... EmptyRe: Monache e parroci, toglietemi una curiosità...

more_horiz
credo proprio di si.
In ogni caso pare abitino entrambi in zone per noi non troppo remote, che dici?
Io mi dirigo su Bernate e tu su Vedano al Lambro... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
Myskin ha scritto:
...come siete venuti a conoscenza del forum?
Tra l'altro ho il sospetto che la risposta possa interessare anche altri iscritti... scratch

Radio Maria ?

more_horiz
Ho frequentato per molto tempo svariati fori tennistici. Alcuni legati ad iniziative commerciali altri invece troppo tecnici ed affollati. Quando ho trovato una dimensione umana più simile alla vita di paese , sempre leggendovi prima un paio di settimane, ho deciso di compiere il grande passo.

Mi ssembrate un bel gruppo amici e da quello che ho letto avete avuto anche l'opportunità di vedervi di persona. Se mi venite a trovare non può farmi che piacere.

Ed in più fate compagnia alla mia insonnia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: