Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

power_settings_newAccedi per rispondere
+65
katanè
ale.lorenz
Marcotop65
pink floyd
abracadabra78
mattiaajduetre
veronandrea
secken
Calimero
raiden82
babolat94
ladal
newborn84
motombo
Geppos
fungiacane
OIZIRTAP
qwerty
eddie95
Zagreus60
nello verdino Propulse
FedEx
capi
ariel85
Groucho
aitsovespa
SiiWon
markich
napalm
fracchio
Speedyboy
marat78
b52_ste
goran66
sergio gatti
Mr Lybra
guidoyouth
Rudy Kirk Agassi
IvanKing
Bestrally
archery57
adip89
Konrad63
wuaccos
bix71
hammer
carmelolg
DrDivago
cristiano75
KingBM
vale
seamaster76
Leon@rdo
ACDC
antosub
luan
Alessandro
nanobabbo8672
Ivan
ilianoth
TheRevolution
h_leconte
Lupo65
ester
masu94
69 partecipanti

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? Emptytoglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Avete anche una canzone preferita? io ascolto rock anni 70 e 80 e metal e la mia canzone preferita è more than a feeling dei Boston

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Ciao, io non ho una canzona preferita, però ascolto principalmente musica pop anni 80', classica e house...Me ne vado da un estremo all'altro xD
Comunque house fatta bene, non tamarrate che si sentono di solito fra truzzi...
Tra i gruppi preferiti, adoro i Pink Floyd...E poi musica classica in generale, tranne quella barocca che odio xD

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
80s inglese/irlandese, talking heads e amici (tipo television), jazz, blues e classica, specialmente fine 800 fino agli anni 40 (Schoeberg, Webern, Bartok ecc). Rock -in tutte le sue forme- e ultimamente una cantante dell'isola di capo verde che si chiama Mayra Andrade. Voila'

afro

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Non scelgo la musica che ascolto, da un po' di tempo ormai, dopo aver passato giornate e speso fortune in negozi di materiali fonografici. Poi mi sono convertito alla radio con trasmissioni tipo Stereodrom, Planet Rock, Suoni e ultrasuoni, Lato B,...
Oggi la mia trasmissione preferita è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] su LifeGateRadio.

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
prima delle partite: "Born to be wild" by Steppenwolf per caricarmi un pò

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Io ascolto principalmente pop anni 80, blues,rock in tutte le salse e classica. Non ho una canzone preferita, ma adoro i primi U2, i Van Halen e Jimi Hendrix. Smile

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Tricky ultimo disco: "Mixed Race"

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Caraibica ... caraibica .... caraibica .... (salsa, bachata, merengue)
Pop, Hip.Hop, Rap, Celtica, commerciale, Minimal ..... Un po' di tutto ciò che dà ritmo insomma...
Ma soprattutto caraibica!!! Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? 196748

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
grandi boston...
io ascoltavo prevalentemente hard rock anni '70, black sabbath, deep purple, led zeppelin, blu oyster cult, ecc., poi metallone anni 80/90, poi hard core, rap (poco hip hop)...
contemporaneamente blues, jazz, soul...
ultimamamente molto caparezza e poco altro
la settimana scorsa mia moglie mi ha portato a folrì al concerto degli iron butterfly: chi si ricorda di in-a-gadda-da-vida? afro

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
miles davis e crosby stills and nash a manetta Smile poi hip hop e rock

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
un po di tutto ma principalmente rock, Acdc, Roling, U2, ecc... Twisted Evil anche il Liga

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
rock e metal 70-90 (..e il nick dice qualcosa) : da Young agli Zeppelin,ACDC, Pink Floyd, Hendrix,Pearl Jam e Nirvana, Guns ... il contemporaneo non mi dice niente e lo fuggo restando orgoglioso di essere fermo a questa musica!

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Progressive rock, Progressive Metal
PFM, Dream Theater, Yes, Genesis, Pink Floyd ecc....

Canzone preferita?

A Change of Seasons- Dream Theater
(fu anche la prima dei Dream che imparai a suonare)

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
acdc hai proprio centrato i miei gusti musicali! cheers

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Io ascolto SOLO quello che passa su Virgin Radio, con una predilezione sul rock 70/80 .. Tutto il resto lo possiamo buttare nel c@sso Very Happy

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
qui da me virgin radio si sente ad intermittenza... maledizione!!!

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
uguale a antosub e ACDC , ma tolgo liga....

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Black Music principalmente (Rap Americano "serio"...quindi niente Soulja Boy & Co), poi anche Soul, Jazz, NuSoul, ma anche NuMetal (Limp Bizkit, RHCP ecc...), BlueNote (Norah Jones king ) e Funk (Gil Scott Heron).

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
In questo momento:



Cool

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Per iniziare bene la giornata Basketball

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
Questa mi piace tanto, xchè pompa... carica... da scoltare prima di una paritta?!?!?
No! Ci caricherebbe troppo... bisogna scendere in campo più rilassati!

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
seamaster76 ha scritto:
Io ascolto SOLO quello che passa su Virgin Radio, con una predilezione sul rock 70/80 .. Tutto il resto lo possiamo buttare nel c@sso Very Happy


idem cheers

genere preferito: rock anni 80/inizio 90
in ordine alfabetico, AC/DC, Aerosmith, Bon Jovi (i miei preferiti in assoluto, da "Slippery When Wet" a "These Days"), Europe, Guns N Roses, i primissimi Iron Maiden, Journey, Metallica, Motley Crue, Poison, Red Hot Chili Peppers, Scorpions , U2 (non quelli di adesso però), Van Halen

tra i "contemporanei" ascolto volentieri Coldplay, Muse e Skunk Anansie

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? Emptyviva la musica da cantautore

more_horiz
Io vado pazzo per de andre, capossela!
Il mio genere è piu sul folk, musica popolare e qualcosa di jazz!
Come cantanti mi piacciono zucchero, ligabue, ma la mia passione resta quella citata prima

descriptiontoglietemi una curiosità: che musica ascoltate? EmptyRe: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

more_horiz
ciao,vado al campo con la musica degli ACDC Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere