Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchetta incordata male

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Alessandro
Eiffel59
wjnch
andyvakgj
andry164
Maximilian
Leutonio
Stefano74
12 partecipanti

descriptionRacchetta incordata male - Pagina 2 EmptyRacchetta incordata male

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve sono nuovo sul forum, qualche giorno fa al mare ho rotto le corde della mia head speed mp il figlio del proprietario dell'albergo si è offerto di farmela incordare dal suo incordatore di fiducia, gli ho detto corda tensione e che volevo 4 nodi, in breve me l'ha riportata incordata a 2 nodi (l'incordatore gli ha detto che è inutile fare 4 nodi se usi la stessa corda) ora che faccio? La tengo cosi finche durano le corde o taglio e faccio rifare il lavoro?

descriptionRacchetta incordata male - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta incordata male

more_horiz
E un ibrido alu con budello alla Roger?
Tanto pagano loro 🤣

descriptionRacchetta incordata male - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta incordata male

more_horiz
Maximilian ha scritto:
Ciao a tutti, mi aggancio a questo argomento per chiedere se, secondo voi esperti, giocando con la racchetta incordata come nella foto, faccio danni al telaio. La racchetta è nuova e questa prima incordatura è stata sbagliata. Immagino che la soluzione migliore sia rifare l'incordatura.
Grazie a tutti per le risposte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TAGLIA!

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Vi prego......ditemi che è uno scherzo!!!!!!  scratch affraid affraid 

Vi giuro che sono stato più volte lì a contare i grommet di sinistra....pensavo avessi le allucinazioni, invece il "mastro incordatore" è stato capace di saltare i fori giusti e non si è nemmeno posto il problema delle corde asimmetriche!

Io taglierei immediatamente. Già il pensiero di giocarci mi farebbe venire il prurito (e poi una "bella" recensione all'artista ignoto.

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
Cioè fatemi capire, questa maialata proviene da un negozio?
Siamo su scherzi a parte?

more_horiz
Mi sembra assurdo, quasi fake 😁
Spara il colpevole 🧐

more_horiz
EGtennis2208 ha scritto:
Mi sembra assurdo, quasi fake 😁
Spara il colpevole 🧐

non so se posso fare nomi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chiedo a te che sei l'admin ... però a loro discapito devo dire che sono stati molto cortesi e non hanno battuto ciglio alla mia mail scusandosi e proponendomi subito il rimborso di una nuova incordatura.

more_horiz
Leutonio ha scritto:

Purtroppo no, Miki.

A quanto scritto, da un "noto rivenditore online" Shocked Rolling Eyes

Oltre allla vaccata in questione, pizzicature e schiacciamenti da pinza alle corde, nodi alla ca**o in cu*o, raddrizzamento verticali e riallineamento orizzontali inesistente....se non lo hanno fatto apposta, un bel licenziamento in tronco ci sta tutto.

more_horiz
320 euri ben spesi...

more_horiz
Maximilian ha scritto:

non so se posso fare nomi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chiedo a te che sei l'admin ... però a loro discapito devo dire che sono stati molto cortesi e non hanno battuto ciglio alla mia mail scusandosi e proponendomi subito il rimborso di una nuova incordatura.

Questo mi pare il minimo dovuto rispetto ad una vaccata simile, che ha dell'incredibile e come già detto da Leutonio pare una roba da scherzi a parte.
Io prenderei solo il rimborso e per l'incordatura andrei altrove  Very Happy

more_horiz
Dubito che un noto negoziante online e quindi su piazza da tempo e quindi specializzato per il tennis abbia fatto un lavoro del genere e abbia spedito un lavoro del genere.
Sicuramente si sarà servito di un commesso, sicuramente principiante, che impaurito dall'errore commesso non ha detto nulla e ha imballato e spedito...
Nessuno può commettere un errore del genere. Io ogni domenica faccio corsi di formazione con persone provenienti da tutta Italia che non hanno MAI preso in mano una racchetta e nessuno ha mai commesso errori del genere in fase di installazione delle corde, quindi, per logica, sono convinto che i titolari si siano dovuti scusare per l'accaduto conseguentemente al lavoro di un loro addetto...

Ma poi, l'errore della corda orizzontale è uno dei tanti: in questa incordatura non c'è una SOLA cosa che può definirsi corretta.
Corde disallineate, pinzate, nodi totalmente sbagliati...
Lavoro sicuramente fatto da un principiante.

more_horiz
L’unica cosa corretta è che ha usato una corda da tennis e non del filo spinato…🤣

more_horiz
Leutonio ha scritto:

Credo di si, da quanto detto Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: