Hi guys! Volevo farvi una domanda seria ... 2 giorni fa al circolo hanno preso la macchina per incordare le racchette pagata 600 euro non so che modello sia... Io non mi fido di lasciarli la mia PS100 (pagata un sacco!) perchè l'incordatore mi sta molto antipatico ed è quello che serve al Bar e non ho mai sentito prima che incordava racchette quindi secondo me ha imparato tramite video su youtube inoltre crede che le migliori corde siano le Head sonic pro white e le Rpm blast... uniche corde che mette a disposizione e molti al circolo sono convinti di questo... lo avete capito il livello del circolo è bassissimo l'unico che ne capisce è il mio maestro che è sia P.T.R che FIT a cui non ho ancora chiesto niente.Magari mi sbaglio io e voi mi dite che quelle sono le migliori corde esistenti.. mah... Comunque non mi dilungo la domanda è questa : Se la racchetta (come credo) viene incordata male cosa puo succedere? e quali errori puo fare un incordatore inesperto? ( io non sapevo che incordasse ma solo che facesse coctail al bar ... )