Eiffel59 ha scritto:ok, graziePer favorire il gioco in top la maneggevolezza c'azzecca poco.
Comunque, al caso, oltre che una miglior configurazione "meccanica", la vecchia ha anche una miglior maneggevolezza.
Jacopo28 ha scritto:Provata oggi la piatto 98 dopo 3 anni con la vecchia 2017...confermo le sensazioni già descritte: con la 2017 se prendevi la palla bene facevi i buchi in terra, ma con una piccola imprecisione prendevi i teloni. Questa permette una sbracciata più controllata e tutto sommato una maggior possibilità di tenere un ritmo alto nello scambio.
Il contro è che l'uscita della palla, come feeling, è un po' troppo loffia...troppo gentile per i miei gusti. Vorrei sentire un impatto un po' più "cafone"...la appesantisco (la sento molto leggera) o cambio la tensione? L'ho provata con le 4g soft 21/21. Non prendo in considerazione altre corde per il semplice fatto che ho appena aperto la matassa da 200m e ho tutta l'intenzione di usarla visto quello che costa...al massimo potrei ibridarla (ma sempre mono/mono). Consigli?
Fedolester ha scritto:Jacopo28 ha scritto:Provata oggi la piatto 98 dopo 3 anni con la vecchia 2017...confermo le sensazioni già descritte: con la 2017 se prendevi la palla bene facevi i buchi in terra, ma con una piccola imprecisione prendevi i teloni. Questa permette una sbracciata più controllata e tutto sommato una maggior possibilità di tenere un ritmo alto nello scambio.
Il contro è che l'uscita della palla, come feeling, è un po' troppo loffia...troppo gentile per i miei gusti. Vorrei sentire un impatto un po' più "cafone"...la appesantisco (la sento molto leggera) o cambio la tensione? L'ho provata con le 4g soft 21/21. Non prendo in considerazione altre corde per il semplice fatto che ho appena aperto la matassa da 200m e ho tutta l'intenzione di usarla visto quello che costa...al massimo potrei ibridarla (ma sempre mono/mono). Consigli?
Ciao. Giusto per curiosità che livello sei e che allenamento hai ?
Eiffel59 ha scritto:Mi sa che ti conviene rivenderti le corde...