Sto provando la 100 da un paio di mesi, decisamente migliorata rispetto al modello precedente che era si facilissima, ma poco prestante. L'ho provata con RPM Team, RPM Rough, Armour Soft e Hyper-G, tutte in calibro 1.25 e tensione 21/20. Gioco d'attacco, premo da fondo, utilizzo spin per variazioni ma non sono un'arrotino. Ho apprezzato molto la reattività e la potenza facile del telaio con RPM Team e Armour Soft, RPM Rough e Hyper-G forse sono più indicate per chi arrota più di me. Vorrei provare qualcosa che mi restituisca più o meno la stessa potenza e velocità di palla ma con un pizzico di reattività in meno in maniera da avere un pochino di controllo in più senza salire con la tensione. Maestro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avresti qualcosa da consigliarmi? Vorrei provare la solinco Confidential visto quel che ho letto in giro a confronto con Hyper-G e Tour Bite che conosco bene, magari in calibro 1.20 potrebbe essere una prova fattibile per quel che cerco? Grazie.