frank ha scritto:e minestra riscaldata sarà...mio fratello mi ha annientato 6-1 6-1 ...io ho vinto un tie break a 10, 10-8, giusto per far passare l'ora e mezza, magra soddisfazione..lui oggi ha giocato come non mai, io di contro avevo un setup che nella spinta non mi ha aiutato, le megaforce sono toste, come avete detto un po tutti, ma non è una brutta corda, ma non adatta per me non per il telaio che un buon braccio avrebbe meglio supportato.
Quando sono passato a ritirarla me lo ha detto anche l'incordatore che era duretta..e quanti doppi falli, uno a game.
La cosa positiva è che alla fine non ho giocato male e non ho nessun dolore alle articolazioni..almeno sembra...
La corda giusta per questo telaio sono le sonic pro ma durano poco, sono un po avvilito...ora sto per ordinare un telaio che ho già posseduto..vediamo chi indovina
frank ha scritto:no le PHT no, parli delle 1.25 o 1.30mm?
frank ha scritto:Conosco un ragazzo che gioca con la vecchia PD Team tanto cara a Rossano con PHT 1.25mm tirate 22/21kg...classifica 3.2 FIT...vince un sacco di tornei...ma non è bassa per un monofilo teso così poco? domanda da ignorante :-)
Felipo ha scritto:Quello che mi ha venduto le rds001 usava pht a 23/22, ed è un 3.4 FIT.
Gioca molto toppato (terraiolo)...
john68 ha scritto:anche su ogni radical mp, anzi una tensione superiore non va bene
valeriotennis ha scritto:Io uso le sonic pro sulla speed mp!
valeriotennis ha scritto:Io sono bimane, sapevo che avrei dovuto prendere questa radical!
Mi sono trovato bene con l'oversize, figuriamoci con la mp...
Magm4 ha scritto:Scusa ma dalla foto non riesco a notarla la differenza.
Cosa intendi?
Ciao
Magm4 ha scritto:Ah, ora ho capito! Grazie.
Interessante, quindi possiamo parlare di due telai molto diversi: per la sezione, per lo Youtek e per il Teflon?
Ciao
dirk23 ha scritto:Si, posso confermarti che sono cambiate molto...in peggio, per quanto mi riguarda...