felice possessore da quasi 2 mesi della youtek radical mp.
in questi 4 anni in cui ho ricominciato sono passato da : dunlop maxply mcenroe - dunlop aerogel 300 - kennex ki.8 (causa polso infiammato) - babolat PD cortex - 2 anni con babolat aerostorm cortex - negli ultimi 2 anni sempre e rigorosamente multifilo (per evitare problemi al polso ) in genere TGV 1.30 o NRG2 1.32
Stanco della AEROSTORM,racca rigida e che concedeva poco,ho provato la head (prima volta in vita mia che gioco con una Head) radical youtek mp.
Equipaggiata con TGV 1,25 e poi con X-ONE 1,24 a 26-25 kg ho finalmente trovato la racca giusta per me
u
Finalmente ho un controllo dei colpi decente,rispetto alla aerostorm butto di là di tutto,riesco a spingere bene col dritto e con molta più precisione di prima,c'ho messo un pò per prendere la mano col rovescio (mio colpo migliore) sia in back che coperto.
Il servizio va abbastanza bene,lì non ho trovato grosse differenze che con la babolat.
A rete ho un pò di difficoltà,anche se credo siano più colpa mia che di qualunque tipo di racchetta
Tocco ottimo,smorzate di rovescio e di dritto (colpo di cui abuso a volte
) perfette o quasi.
Per risparmiare ora le devo provare con il sensation 1,25,purtroppo le tecnifibre costano un botto
p.s. a mio parere,ma ancora più a parere dei miei soliti avversari,la mia palla ora è più pesante di prima...poi magari ci sta anche il fatto che stia imparando e migliorando...