antonio71 ha scritto:Quindi, se non ho capito male, dovrei chiedergli se dentro ha pure la X-One calibro 1.24 e tirarla a 24-25 kg con questa X-One da 1.24!! Giusto?!
Grazie di nuovo e a presto, Antonio.
antonio71 ha scritto:Grazie di cuore!
P.S.: in tutti i casi comunque, se non dovesse avere dentro quella da 1.24 ma solo quella da 1.30, non dovrebbe rappresentare un grossissimo problema, giusto?!
Becker ha scritto:Anche nel famoso forum americano dicono quasi tutti che la nuova YT è migliore della MG...sembrerebbe un pizzico migliore un pò in tutto,facendola così preferire nettamente!!
Io ho utilizzato per qualche mese la YT Pro che trovavo straordinaria,ma il mix peso-bilanciamento-dimensione piatto corde mi portava a modificare-sporcare il movimento del dritto ed usare molto il polso,lavorando specificatamente con il maestro ho dovuto mollarla!!
Spero che questo ragazzo le prenda così la provo anche io la versione MP....oppure se ne trovo una usata a buon prezzo me la prendo!!
giascuccio ha scritto:
Ah, l'amore..................
quello per i telai manga va sfumando??
Eros ha scritto:Becker,
ma tu avevi provato anche la Mg Pro?
io le ho appena prese, ma mi sto facendo ingolosire dalle nuove YT... e poi tra un mese è natale...
Felix ha scritto:Sulle palle alte e senza peso regala qualcosa o è severissima?
Becker ha scritto:Felix ha scritto:Sulle palle alte e senza peso regala qualcosa o è severissima?
Confermo nuovamente che spinge bene,la testa si riesce a farla girare velocissima e si ottiene potenza,controllo e topspin.....
Ho fatto altre 3 ore incordata con sonic pro 1.25,nettamente meglio rispetto alle polystar energy!!
Ieri sera mi è piaciuta tantissimo anche in risposta alle prime di servizio,accorciavo il movimento e incontrando la palla la piazzavo dove volevo...che gusto,sto apprezzando il reticolo fitto!!
Becker ha scritto:Felix ha scritto:Sulle palle alte e senza peso regala qualcosa o è severissima?
Confermo nuovamente che spinge bene,la testa si riesce a farla girare velocissima e si ottiene potenza,controllo e topspin.....
Ho fatto altre 3 ore incordata con sonic pro 1.25,nettamente meglio rispetto alle polystar energy!!
Ieri sera mi è piaciuta tantissimo anche in risposta alle prime di servizio,accorciavo il movimento e incontrando la palla la piazzavo dove volevo...che gusto,sto apprezzando il reticolo fitto!!
giascuccio ha scritto:Becker ha scritto:Felix ha scritto:Sulle palle alte e senza peso regala qualcosa o è severissima?
a che tensione le sonic pro 1,25??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Becker ha scritto:Non ci credo, Giascuccio non ha postato le sue impressioni sulla Radical!!!!! ...è propio diventato Babolettaro!!!