forse dovrei provare un multi più duro...è vero la microgel non spinge nulla questa di potenza ne ha da vendere
quoto quello che dice frank, oggi ho provato 3 ore la nuova Youtek Radical MP incordata con luxilon alupower 1.25 23/22 Kg
Il piatto corde ha una forma a goccia leggermente allungata, veramente bello, non ho controllato le specifiche del telaio.
La nuova radical spinge più della vecchia ma secondo me, almeno con questo setup, non perde in controllo, l'ho trovata leggermente più confortevole della Microgel e mooooolto meglio della K Blade 98 sia per maneggevolezza che per sensazioni di gioco.
Per quanto riguarda il dritto esce bello teso e difficilmente scappa ma un kiletto in più lo metterei, il back, che non uso mai, viene naturale e anche se io lo eseguo in maniera piuttosto approssimativa riesco a farci buone cose. Il rovescio ad una mano piatto non mi ha dato molta fiducia per ora, abituato a bilanciamenti molto arretrati non sono riuscito a farlo tranquillamente a tutto braccio ma è questione di abitudine, basta prenderci la mano.
Del servizio non ne parlo perchè avendo molti problemi nell'eseguirlo non posso attribuire nulla al telaio.
Provenedo da telai tecnici e pesantissimi e non perchè sia in grado di usarli posso dire che giocare con la radical mi ha reso tutto più facile e oggi sono riuscito a fare veramente buone cose durante le due ore di partita, il telaio grazie alla maneggevolezza ed al peso contenuto mi ha dato molta fiducia permettendomi di giocarte in maniera fluida riducendo di molto gli errori.
Devo dire che il telaio ha anche i suoi lati negativi ovvero rimane sempre un telaio molto tecnico ed in recupero non ti concede quasi nulla e una palla corta e lenta presa in maniera leggermente decentrata o con incertezza finisce impietosamente sotto rete ma questi sono problemi dovuti alla mia scarsezza
.
Il materiale nuovo usato dalla Head, forse perchè era gia influenzato psicologicamente dai benefici promessi, sembra fuzionare nel senso che con tocchi leggeri il telaio sembra morbido mentre in opposizione ai servizi piatti dell'avversario risulta molto stabile almeno per i miei livelli.
Vediamo se alla prossima prova mi dà sempre le stesse buone impressioni.