Magm4 ha scritto:Ah, ora ho capito! Grazie.
Interessante, quindi possiamo parlare di due telai molto diversi: per la sezione, per lo Youtek e per il Teflon?
Ciao
dirk23 ha scritto:Si, posso confermarti che sono cambiate molto...in peggio, per quanto mi riguarda...
john68 ha scritto:
rivogliamo le vere head!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eiffel59 ha scritto:Strano, le Xcel nn son male, anzi...vai su un multi d Tf se nn t ha soddisfatto appieno...la Multifeel x esempio unisce una buona qualità ad un prezzo abbordabile...
Eiffel59 ha scritto:...e durano pure a lungo e sono le più confotevoli e c sono in un tot d diametri...xò io amo corde più reattive (NRG2 x intenderci) ma su un telaio più moderno come lo YT appunto X One e TGV sono più indicate...
Eiffel59 ha scritto:Beh la NRG2 132 sulla pro è un camion... io c uso la 124 prestirata e va ke è un treno...
Eiffel59 ha scritto:Ciao...nn t preoccupare, rispondo finkè svengo
1)si, anke se la MF rende un po' d più
2)ad un bel piatto 100/102/107 box e pattern rado (16*19)
3)nah...
Eiffel59 ha scritto:Allora...senza dubbio una corda sottile, liscia ed a tensioni nn troppo basse (oppure una corda prestretched).
TF NRG2 124 25/24 prestretched
Bab Xcel Power 17 25/24
Gamma Revelation 17 25/24
Pacific PMX 17 26/25
quando mi verrà disponibile, Superstring SynGut V4 17 (un multi malgrado il nome...) 26/25
Nn sono ancora svenuto..
Eiffel59 ha scritto:'Azz..1,30 su un reticolo 18*20?
Ma l'1,24 no, eh? Comunque corda e tensione vanno bene..al limite se l'ha pure più sottile e non l'ha ancora montata, chiedigli di montarti quella ad un kg. in più...
antonio71 ha scritto:Quindi, se non ho capito male, dovrei chiedergli se dentro ha pure la X-One calibro 1.24 e tirarla a 24-25 kg con questa X-One da 1.24!! Giusto?!
Grazie di nuovo e a presto, Antonio.