Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
Alessandro
I'm Back
Ceza
Massimo 1977
Luchino 67
rogermaestro555
kingkongy
Frisco
zazzà
massiluca
MARATIVAN82
Donnari Massimo
andrea scimiterna
pinox
felant
pigi
Stefano74
ppf
Manolo71
ErreVi
Moren
Paul_90
giacominotennis
Monteaperti
Sky Room
albe6668
pacianka
proimaxx
zioTen
Pongista
Eiffel59
misterrovescio
drichichi
Mattmaycry
fa
Aroldo80
mava
Sality74
lore1310
xyz
Francesco75
aiaco
tempesta
Fabri789
ziku99
49 partecipanti

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 10 EmptyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno ha provata la nuova dunlop srixon cx 200 ls

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 10 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Penso e credo che ognuno il proprio lavoro 
Quindi rispetto per il maestro che ne ha risolto di problemi alla gente comune

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 10 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
non mi trovo assoluramente d'accordo con questa visione

se mi parli di accoppiamento corde telaio, chiaramemte sappuamo chi e il guru qui

quando si parla di sensazioni di gioco, ogni opinione conta anche quella di un superpippo, perche si puo determinare la facilita di un telaio
anzo, direi e fondamentale, visto che tester ufficiali stanno in un range medio alto

se l'atteggiamento e di bullismo protratto, questo valore si perde, ed e un valore che copre minimo 80% di utenze (valore mio)
rifletteteci profondamente su questo punto

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 10 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Io la vedo così. Un forum e’ per definizione un luogo di discussione in cui ognuno può dire la sua e dal confronto si esce tutti arricchiti. Può benissimo capitare che uno non sia d’accordo con un altro. Ipotizziamo che x dica che a lui piace una corda; magari io non sono d’accordo e ho tutto il diritto di dirlo. Però devo usare i giusti modi. Io posso dire “x non sono d’accordo perché…”. A questo punto x mi risponde spiegando le sue ragioni e facciamo un confronto costruttivo per tutti. Ma se io dicessi “x, il tuo parere dimostra che non ne capisci una mazza, che non sai giocare, che non hai il fisico etc.”, x avrebbe tutto il diritto di offendersi e di mandarmi a quel paese. Magari la volta successiva x non esprimerebbe più il suo parere per non essere attaccato e offeso e perderemmo una grande occasione di confronto. Dopo un po’ il forum diventerebbe il soliloquio di uno e tutti gli altri disgustati si allontanerebbe lasciandolo solo. E’ quello che auspicate come destino del forum?

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 10 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
La tua è come il detto
Importante è partecipare

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 10 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Rispecchia il nome

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 10 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Alessandro ha scritto:
nw-t ha scritto:
Troll e pure spia, dopo 14 anni può bastare così. Finchè ci sarai te, le mie "cose di tennis" solo su whatapp con i miei amici di qui.


Non è questo lo spirito di un forum... Qui si condivide e si commenta tutto. Capisco i dissapori che possono nascere ma, n casi gravi, meglio per tutti risolvere in privato e non pubblicamente.

malconcio ha scritto:
Sappiamo benissimo che questo non avverrà perché hai bisogno di un forum su cui esibirti. Per cui ora attenderai che qualche amico ti chieda di tornate, fregandotene di me, e tornerai ben felice, dicendo che le incessanti richieste ti hanno riportato sul forum. Film già visto con altre persone.


Lasciamo il mondo così com'è e mettiamo una pietra su tutto.
Sono sicuro che se un domani (voi come tutti noi del resto) dovessimo incontrarci senza sapere che siamo utenti PT con i rispettivi Nick, stringeremmo subito amicizia e suggelleremmo l'incontro con una bella partita al tennis. Ricordate che il soggetto a se è una cosa, chi/quando e come si scrive dietro a una tastiera......è tutt'altro!
Buon tennis!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sappiamo benissimo che i problemi veri sono ben altri, hai ragione tu una pietra sopra su tutto ed un bicchierino di grappa con una pasta di mandorla al pistacchio Wink

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 10 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
X ora la pietra è TOMBALE Very Happy

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 10 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz

!
La sentenza della Cassazione non legittima la diffamazione a mezzo internet o, meglio, attraverso i commenti pubblicati sulle testate online, ma semplicemente ribadisce che in Rete ciascuno è responsabile di quello che pensa e scrive e, evidentemente, delle conseguenze che ne derivano.
Chi rompe paga. Esattamente come ci hanno insegnato – o dovrebbero averci insegnato – da bambini.
Tutti liberi di commentare, dunque, ma con giudizio e, soprattutto, nel rispetto degli altrui diritti e libertà.

Questo vuole essere un ulteriore invito ad avere rispetto per i pensieri altrui, non offendere, non criticare la persona e non inficiare il forum con commenti idioti, insulti gratuiti e quant'altro di non in linea con le regole basilare del forum e del quieto vivere. Evitate anche il sarcasmo allo scopo di fomentare asti e innescare micce inutili.
Passionetennis chiede rispetto nei contenuti e soprattutto delle persone che ne fanno parte, per cui ogni azione contro le regole verrà considerata come oggetto di BAN.
Ricordo che per altri motivi non legati al buon senso esistono i messaggi privati, altre piattaforme online che gestiscono le responsabilità in modo diverso, gli amici con cui sfogarsi e altro.....

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 10 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Alessandro ha scritto:

!
La sentenza della Cassazione non legittima la diffamazione a mezzo internet o, meglio, attraverso i commenti pubblicati sulle testate online, ma semplicemente ribadisce che in Rete ciascuno è responsabile di quello che pensa e scrive e, evidentemente, delle conseguenze che ne derivano.
Chi rompe paga. Esattamente come ci hanno insegnato – o dovrebbero averci insegnato – da bambini.
Tutti liberi di commentare, dunque, ma con giudizio e, soprattutto, nel rispetto degli altrui diritti e libertà.

Questo vuole essere un ulteriore invito ad avere rispetto per i pensieri altrui, non offendere, non criticare la persona e non inficiare il forum con commenti idioti, insulti gratuiti e quant'altro di non in linea con le regole basilare del forum e del quieto vivere. Evitate anche il sarcasmo allo scopo di fomentare asti e innescare micce inutili.
Passionetennis chiede rispetto nei contenuti e soprattutto delle persone che ne fanno parte, per cui ogni azione contro le regole verrà considerata come oggetto di BAN.
Ricordo che per altri motivi non legati al buon senso esistono i messaggi privati, altre piattaforme online che gestiscono le responsabilità in modo diverso, gli amici con cui sfogarsi e altro.....

purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 10 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
malconcio ha scritto:
Io la vedo così. Un forum e’ per definizione un luogo di discussione in cui ognuno può dire la sua e dal confronto si esce tutti arricchiti. Può benissimo capitare che uno non sia d’accordo con un altro. Ipotizziamo che x dica che a lui piace una corda; magari io non sono d’accordo e ho tutto il diritto di dirlo. Però devo usare i giusti modi. Io posso dire “x non sono d’accordo perché…”. A questo punto x mi risponde spiegando le sue ragioni e facciamo un confronto costruttivo per tutti. Ma se io dicessi “x, il tuo parere dimostra che non ne capisci una mazza, che non sai giocare, che non hai il fisico etc.”, x avrebbe tutto il diritto di offendersi e di mandarmi a quel paese. Magari la volta successiva x non esprimerebbe più il suo parere per non essere attaccato e offeso e perderemmo una grande occasione di confronto. Dopo un po’ il forum diventerebbe il soliloquio di uno e tutti gli altri disgustati si allontanerebbe lasciandolo solo. E’ quello che auspicate come destino del forum?

malconcio ha scritto:
Sappiamo benissimo che questo non avverrà perché hai bisogno di un forum su cui esibirti. Per cui ora attenderai che qualche amico ti chieda di tornate, fregandotene di me, e tornerai ben felice, dicendo che le incessanti richieste ti hanno riportato sul forum. Film già visto con altre persone.


In pratica ti contraddici da solo.... Mi spiace ma questi atteggiamenti non potranno essere più tollerati.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere