Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
Alessandro
I'm Back
Ceza
Massimo 1977
Luchino 67
rogermaestro555
kingkongy
Frisco
zazzà
massiluca
MARATIVAN82
Donnari Massimo
andrea scimiterna
pinox
felant
pigi
Stefano74
ppf
Manolo71
ErreVi
Moren
Paul_90
giacominotennis
Monteaperti
Sky Room
albe6668
pacianka
proimaxx
zioTen
Pongista
Eiffel59
misterrovescio
drichichi
Mattmaycry
fa
Aroldo80
mava
Sality74
lore1310
xyz
Francesco75
aiaco
tempesta
Fabri789
ziku99
49 partecipanti

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno ha provata la nuova dunlop srixon cx 200 ls

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Buon tennis anche a te scricciolo  Very Happy

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Ma certa gente mangia pane e volpe? Shocked

Per rispondere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  1977 
Io non rispondo rispetto a quel che "devo vendere" o consiglierei solo e sempre le mie corde.
Per il resto, forse (e dico forse...) di corde ed incordature ne capisco un filo più di te...

Buona vita... Twisted Evil

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Ceza ha scritto:
Buon tennis anche a te scricciolo  Very Happy

anche a te e ***ADMIN CUT***



!
Linguaggio offensivo e inappropriato!

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Massimo 1977 ha scritto:
Ceza ha scritto:
Buon tennis anche a te scricciolo  Very Happy

anche a te e ingorda madre

Dalle tue risposte avevamo già intuito ***ADMIN CUT***. Quindi era palese fossero ingorde.  Non te ne facciamo una colpa per essere così stupido da una famiglia così disagiata non poteva nascere un genio. Comunque se hai bisogno di sfogarti e di renderci partecipi di quali altri drammi colpisce i tuoi cari, siamo quì.


!
Non fatevi trascinare dagli utenti offensivi rispondendo a tono e tantomeno coi loro modi. Segnalate i messaggi e non rispondete più all'argomento fin tanto che lo Staff non riceva la vostra segnalazione e la lavori.

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ma certa gente mangia pane e volpe? Shocked

Per rispondere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  1977 
Io non rispondo rispetto a quel che "devo vendere" o consiglierei solo e sempre le mie corde.
Per il resto, forse (e dico forse...) di corde ed incordature ne capisco un filo più di te...

Buona vita... Twisted Evil

sei esperto ma estremamente arrogante...sei un povero egocentrico che si occupa di un negoziettodi tennis manco fossi il proprietario di una multinazionale,perché i veri esperti non si vantano e denigrano,tu invece fai il saccente perché sei esperto di corde di plastica anche se alcaraz rafa roger nole non mi pare vengano da te e son stati numeri uno al mondo lo stesso utilizzando le hurricane o alu power...cmq fai monopolio per interessi economici sulla piattaforma,ripeto tiri ampiamente acqua al tuo mulino,spesso sputtanando altre aziende,molto spesso...ti consiglio di ridimensionarti con l'arroganza anche se i tuoi lecchini faranno muro per difenderti...a me la classifica non cambia con i tuoi consigli,anzi le explosive spin a me e tanti su cx200LS non piacciono e tu le hai consigliate eccome eppure corde provate da under 16 e maestri fit nella provincia di cremona han detto che bisogna esser orbi prove alla mano a dire che siano ottime per il telaio in questione...cmq caro stizzoso arrogante bullo egocentrico ti auguro di poter continuare a fare il fenomeno (ma a breve non lo farai più) come tu rispondi alla membro di segugio alla gente,farò un paio di screenshot e li manderò alle varie Kirshbaum ecc. per sapere cosa ne pensano di questo negozietto a cui darò i riferimenti,poi vedremo come farai il bulletto in caso di querele,lo farai su questo forum ma le denunce non le paghi a parole su un forum. e credimi che lo farò con gioia....buona vita peones

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz

nwt,puoi rispondere toscanamentr ma a me mi han buttato fuori dal sito perché ho risposto toscanamente a uno che era simpatico ai moderatori...un peso 2 misure non va bene!  io avviso sempre tutti in modo bonario,sempre...

E tu saresti quello che avvisa in "modo bonario sempre"? Chissà se eri uno che perdeva le staffe  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Ceza ha scritto:

nwt,puoi rispondere toscanamentr ma a me mi han buttato fuori dal sito perché ho risposto toscanamente a uno che era simpatico ai moderatori...un peso 2 misure non va bene!  io avviso sempre tutti in modo bonario,sempre...

E tu saresti quello che avvisa in "modo bonario sempre"? Chissà se eri uno che perdeva le staffe  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

chissà....

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Non sono assolutamente d'accordo con questo:
1 - moderatori non ce n'è per scelta perchè il tempo e l'esperienza ci hanno insegnato che non c'è moderatore migliore dello stesso utente che ha a cuore Passionetennis e segnala eventuali difformità nel sito
2 - Oltretutto, come avrete notato anche dall'immagine del profilo, è stato segato fuori in quanto quasi il 100% dei messaggi non erano in linea con le regole del forum.

Non vedo la parola "scricciolo" come un offesa ma semmai un diminutivo che, a secondo della propria interpretazione (o in certi casi "coda di paglia") può risultare offensivo o semplice sarcasmo. A seguito di ciò, se si potesse evitare sarebbe meglio, visto che questi ultimi post ci hanno confermato che c'è chi aspetta che si inneschi una miccia per divampare un incendio.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Per completezza d'informazione: gli utenti "Massimo 1977", "massiluca" e non l'ultimissimo "I'm back" si riferiscono alla stessa persona. Ovviamente tutti i profili sono stati bloccati e l'utente bannato.
Per il futuro: segnalate le violazioni alle regole del forum e non date seguito ai classici comportamenti da TROLL; lo Staff saprà cosa fare

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
magari si potrebbero evitare toscanismi, visto che non tutti conoscono le lingue Wink

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
malconcio ha scritto:
magari si potrebbero evitare toscanismi, visto che non tutti conoscono le lingue Wink

C'è poco da evitare toscanismi, lo scricciolo è un uccello. E viene usato, in senso traslato, come aggettivo qualcosa di piccolo e aggraziato: ..."Lo scricciolo è la dimostrazione che la bellezza e la perfezione della natura possono stare in soli 10 centimetri di lunghezza e 10 grammi di peso." Un troll trova il modo di accendere vespai anche se gli scrivi buongiorno... Non cadiamo nel tranello dei "però evitiamo questo o quello" basta che rileggete per vedere gli attacchi del tutto gratuiti

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
sai Ceza, se dò dello scricciolo ad una ragazza minuta, magari accoglie questa definizione come un gesto di tenerezza; se lo dò a un uomo, dicendogli che a causa della sua poca prestanza fisica non è in grado di fare delle valutazioni apprezzabili sulle racchette e sulle corde, magari si offende...

io eviterei... magari si potrebbe dire che forse il suo parere deriva anche dalle sue caratteristiche fisiche e tecniche, senza necessariamente dire che le sue caratteristiche sono ben poca cosa.

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
malconcio ha scritto:
sai Ceza, se dò dello scricciolo ad una ragazza minuta, magari accoglie questa definizione come un gesto di tenerezza; se lo dò a un uomo, dicendogli che a causa della sua poca prestanza fisica non è in grado di fare delle valutazioni apprezzabili sulle racchette e sulle corde, magari si offende...

io eviterei... magari si potrebbe dire che forse il suo parere deriva anche dalle sue caratteristiche fisiche e tecniche, senza necessariamente dire che le sue caratteristiche sono ben poca cosa.


Se lo dicessero a me non mi offenderei sinceramente.... Non ci vedo nulla di offensivo.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Alessandro ha scritto:
malconcio ha scritto:
sai Ceza, se dò dello scricciolo ad una ragazza minuta, magari accoglie questa definizione come un gesto di tenerezza; se lo dò a un uomo, dicendogli che a causa della sua poca prestanza fisica non è in grado di fare delle valutazioni apprezzabili sulle racchette e sulle corde, magari si offende...

io eviterei... magari si potrebbe dire che forse il suo parere deriva anche dalle sue caratteristiche fisiche e tecniche, senza necessariamente dire che le sue caratteristiche sono ben poca cosa.


Se lo dicessero a me non mi offenderei sinceramente.... Non ci vedo nulla di offensivo.

Idem.

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Io mi incazzerei come un fringuello....son tremendi i fringuelli  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Che vi devo dire, provare per credere come diceva aiazzone

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Alessandro ha scritto:
malconcio ha scritto:
sai Ceza, se dò dello scricciolo ad una ragazza minuta, magari accoglie questa definizione come un gesto di tenerezza; se lo dò a un uomo, dicendogli che a causa della sua poca prestanza fisica non è in grado di fare delle valutazioni apprezzabili sulle racchette e sulle corde, magari si offende...

io eviterei... magari si potrebbe dire che forse il suo parere deriva anche dalle sue caratteristiche fisiche e tecniche, senza necessariamente dire che le sue caratteristiche sono ben poca cosa.


Se lo dicessero a me non mi offenderei sinceramente.... Non ci vedo nulla di offensivo.

Vedi Alessandro un altro che trolleggia cercando sempre polemiche è quell'utente che ha scritto prima di te. Pur avendolo messo tra gli indesiderati me lo ritrovo sempre a commentare post miei, solo x creare ulteriori casini.

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Sinceramente io, piuttosto che pensare che gli altri trolleggino quando non sono d’accordo con me, mi porrei una domanda. Se uno critica i miei toscanismi, forse vuole attaccarmi. Ma se nel corso di tutti questi anni di forum, più persone hanno criticato i miei toscanismi, ma non è che forse forse un minimo di ragione ce l’hanno?

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
E giusto per chiarire, Alessandro ti può confermare che io ho segnalato tutti i msg di questa discussione, non solo i tuoi. Quindi non sono intervenuto per trollare te, ma solo per segnalare una discussione in cui più persone avevano alzato i toni.

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Troll e pure spia, dopo 14 anni può bastare così. Finchè ci sarai te, le mie "cose di tennis" solo su whatapp con i miei amici di qui.

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Sappiamo benissimo che questo non avverrà perché hai bisogno di un forum su cui esibirti. Per cui ora attenderai che qualche amico ti chieda di tornate, fregandotene di me, e tornerai ben felice, dicendo che le incessanti richieste ti hanno riportato sul forum. Film già visto con altre persone.

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
malconcio ha scritto:
Sappiamo benissimo che questo non avverrà perché hai bisogno di un forum su cui esibirti. Per cui ora attenderai che qualche amico ti chieda di tornate, fregandotene di me, e tornerai ben felice, dicendo che le incessanti richieste ti hanno riportato sul forum. Film già visto con altre persone.

Che due palle però....

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Molto interessante cmq questa discussione sulla 200ls😜

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Ah perché era sulla CX200LS?🤣

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
nw-t ha scritto:
Troll e pure spia, dopo 14 anni può bastare così. Finchè ci sarai te, le mie "cose di tennis" solo su whatapp con i miei amici di qui.


Non è questo lo spirito di un forum... Qui si condivide e si commenta tutto. Capisco i dissapori che possono nascere ma, n casi gravi, meglio per tutti risolvere in privato e non pubblicamente.

malconcio ha scritto:
Sappiamo benissimo che questo non avverrà perché hai bisogno di un forum su cui esibirti. Per cui ora attenderai che qualche amico ti chieda di tornate, fregandotene di me, e tornerai ben felice, dicendo che le incessanti richieste ti hanno riportato sul forum. Film già visto con altre persone.


Lasciamo il mondo così com'è e mettiamo una pietra su tutto.
Sono sicuro che se un domani (voi come tutti noi del resto) dovessimo incontrarci senza sapere che siamo utenti PT con i rispettivi Nick, stringeremmo subito amicizia e suggelleremmo l'incontro con una bella partita al tennis. Ricordate che il soggetto a se è una cosa, chi/quando e come si scrive dietro a una tastiera......è tutt'altro!
Buon tennis!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionconsiglio - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 9 EmptyRe: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

more_horiz
Penso e credo che ognuno il proprio lavoro 
Quindi rispetto per il maestro che ne ha risolto di problemi alla gente comune
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere