Promemoria primo messaggio :
qualcuno ha provata la nuova dunlop srixon cx 200 ls
qualcuno ha provata la nuova dunlop srixon cx 200 ls
Massimo 1977 ha scritto:Ceza ha scritto:Buon tennis anche a te scricciolo
anche a te e ingorda madre
! | Non fatevi trascinare dagli utenti offensivi rispondendo a tono e tantomeno coi loro modi. Segnalate i messaggi e non rispondete più all'argomento fin tanto che lo Staff non riceva la vostra segnalazione e la lavori. |
malconcio ha scritto:magari si potrebbero evitare toscanismi, visto che non tutti conoscono le lingue
malconcio ha scritto:sai Ceza, se dò dello scricciolo ad una ragazza minuta, magari accoglie questa definizione come un gesto di tenerezza; se lo dò a un uomo, dicendogli che a causa della sua poca prestanza fisica non è in grado di fare delle valutazioni apprezzabili sulle racchette e sulle corde, magari si offende...
io eviterei... magari si potrebbe dire che forse il suo parere deriva anche dalle sue caratteristiche fisiche e tecniche, senza necessariamente dire che le sue caratteristiche sono ben poca cosa.
Alessandro ha scritto:malconcio ha scritto:sai Ceza, se dò dello scricciolo ad una ragazza minuta, magari accoglie questa definizione come un gesto di tenerezza; se lo dò a un uomo, dicendogli che a causa della sua poca prestanza fisica non è in grado di fare delle valutazioni apprezzabili sulle racchette e sulle corde, magari si offende...
io eviterei... magari si potrebbe dire che forse il suo parere deriva anche dalle sue caratteristiche fisiche e tecniche, senza necessariamente dire che le sue caratteristiche sono ben poca cosa.
Se lo dicessero a me non mi offenderei sinceramente.... Non ci vedo nulla di offensivo.
Alessandro ha scritto:malconcio ha scritto:sai Ceza, se dò dello scricciolo ad una ragazza minuta, magari accoglie questa definizione come un gesto di tenerezza; se lo dò a un uomo, dicendogli che a causa della sua poca prestanza fisica non è in grado di fare delle valutazioni apprezzabili sulle racchette e sulle corde, magari si offende...
Se lo dicessero a me non mi offenderei sinceramente.... Non ci vedo nulla di offensivo.
malconcio ha scritto:Sappiamo benissimo che questo non avverrà perché hai bisogno di un forum su cui esibirti. Per cui ora attenderai che qualche amico ti chieda di tornate, fregandotene di me, e tornerai ben felice, dicendo che le incessanti richieste ti hanno riportato sul forum. Film già visto con altre persone.
nw-t ha scritto:Troll e pure spia, dopo 14 anni può bastare così. Finchè ci sarai te, le mie "cose di tennis" solo su whatapp con i miei amici di qui.
malconcio ha scritto:Sappiamo benissimo che questo non avverrà perché hai bisogno di un forum su cui esibirti. Per cui ora attenderai che qualche amico ti chieda di tornate, fregandotene di me, e tornerai ben felice, dicendo che le incessanti richieste ti hanno riportato sul forum. Film già visto con altre persone.