Promemoria primo messaggio :
qualcuno ha provata la nuova dunlop srixon cx 200 ls
qualcuno ha provata la nuova dunlop srixon cx 200 ls
kingkongy ha scritto:E' scivolata la frizione ....al post!
kingkongy ha scritto:Io sono favorevole all’insulto solo se è “tennistico”. Qualora si esuli dalla rissa con la SanPellegrino in mano… L’insulto deve essere creativo e passare dal vaglio della “Commissione Insulti bordo campo”….
Massimo 1977 ha scritto:confermo assolutamente, provato un telaio con Dunlop explosive spin a 20 21 ed uno con Kirshbaum pro line ll 1.15 a 21 22... Che dire,con le explosive spin un telaio pessimo sia come sensazione d'impatto che spinta inesistente, con kirshbaum che non piacciono al buon Eiffel invece una goduria di spinta e top spin presente eccome nonostante non siano sagomate. Avessi provato il telaio con le Dunlop avrei scartato a priori sta super racchetta.
Massimo 1977 ha scritto:nw-t ha scritto:
Se hai la tecnica e forza di uno scricciolo e vuoi giocare con una corda nata x essere usata su profilate x stemperare la potenza di uscita del telaio dando pure un pò di controllo e la monti su una boxata leggera che pretendi? Leggendo che giochi bene con 1,15 hai già "detto" tutto.
illuminaci o 2.1, tu che monti 1.35 a 27kg su prestige forse! siete tutti fenomeni a parole,capisco eiffel che deve vendere ciò che più gli aggrada e ne capisce ma un 1.15 elastico che spinge discretamente deve esser un problema? chi sei tu per scrivere come gioco o spingo? stai in silenzio e cerca di esser educato o per lo meno costruttivo,scricciolo sarà tuo padre...e i moderatori cacciano gente per molto meno...
nw-t ha scritto:Tranquillo che con 1 post ogni settimana la mia auto esclusione è sempre più vicina . Sei un altro da non leggere più x agevolare le poche visite che faccio Adios Ceza
Ceza ha scritto:nw-t ha scritto:Tranquillo che con 1 post ogni settimana la mia auto esclusione è sempre più vicina . Sei un altro da non leggere più x agevolare le poche visite che faccio Adios Ceza
Guarda che ce l'avevo con Massimo....
nw-t ha scritto:Ceza ha scritto:
Guarda che ce l'avevo con Massimo....
Scusami allora, avevo dato un occhiata volante come faccio di solito e leggendo "SCRICCIOLO" pensavo che anche tu mi accusassi x aver risposto un pò troppo "toscanamente" a quel Massimo. Purtroppo la gente prende qualsiasi cosa come offese gravissime cose che sono l'evidenza della vita reale e di questo sport.
Massimo 1977 ha scritto:Ceza ha scritto:
Figurati. Tu e Mario siete tra gli unici che danno un contributo serio e competente. Anche se non ho la fortuna di conoscerti di persona (mentre Mario si), nutro nei vostri confronti un rispetto ed una stima
scricciolo te lo ripeto, lo dici a tua madre padre sorella. fate i galletti dietro a una tastiera poi faccia a faccia prendete le scuse più disparate...ripeto basterebbe scrivere con rispetto perché A non sai come gioco,B non son né tuo amico e tantomeno tuo fratello. Tutto qui,ritornando in topic,Krshbaum paroline ll montate anche sulla CX 200LS 2024,né confermo la bontà tensione 21 22. poi se voi tirate calibri 1.35 a 25kg per sopperire alla potenza delle profilate,beh spiace ma avete qualche lacuna tecnica perché senza aiuti non controllate,ma come nel mio caso non conosco il vostro tennis!