Fabri789 ha scritto: Eiffel59 ha scritto: Sostanzialmente identiche ma la Dunlop favorisce maggiormente la presa di rotazioni.
Usando il tool di twu, sembra che la Dunlop sia decisamente più morbida (flex 64), con maggiore inerzia e sweetspot più ampio...differenze comunque “trascurabili” per un quarta categoria?
Mario, ieri ho preso mezz'ora di pausa dalle mie amate Beast, per fare un giro con Pro Staff L Cv black incordata WR 22/21.
Le senzazioni sono state buone, pesantezza di palla a parte, la PS la muovevo con più facilità, ma nel rapporto potenza/controllo il gap con la Beast (ovviamente) l'ho percepito. Insomma ho giocato con meno sforzo, trovavo velocità di palla con semplicità, ma con maggior rischio di errore, dopo mezz'ora son ritornato alla "mia" racchetta.
In quanto rivenditore ufficiale, chiedo a te (e chiunque altro l'abbia provata) se la Srixon 200 cx LS sia invece un'ottima 290 agonistica leggera da controllo (almeno più della sopra citata PS 97 L). Così ho letto da più parti, ma soprattutto sono i dati tecnici - molto flessibile, profilo stretto - e quelli rilevati, faccio riferimento a TWU, a rendere verosimile un'ottima predisposzione al controllo per una 290g. Che mi dici a riguardo? Mi piacerebbe poterla testare con le mie WR per fare un paragone, ci sto pensando seriamente. Grazie un saluto