drichichi ha scritto:fa ha scritto:drichichi ha scritto:Prince vince su tutti!
è semplicemente il telaio profilato 100/300 migliore sul mercato in questo momento,
la perfetta proporzione di una profilata tra potenza/spin/confort/tocco/maneggevolezza...senza se e senza ma...
"però con questa a parte Isner che è a fine carriera non ci gioca nessuno", dicono (i deficienti )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come sempre hai ragione, è di una facilità disarmante, ci giocherebbe anche un bambino senza problemi (ai miei tempi le racchette pesavano un pelino di più). Con la corda giusta diventa un'arma non convenzionale e non serve aggiungere o modificare nulla. Si può tranquillamente dire che spinge come un piatto 104.
Eiffel59 ha scritto:La Prince vince in tutto tranne che nel confort.
Di poco, come di poco è in vantaggio sulla Srixon negli altri campi.
In effetti, sono qualitativamente molto vicine e concorrenziali….
dan73 ha scritto:Un confronto tra la Beast 100 e la Blade 98S V7 è proponibile (soprattutto dal punto di vista della giocabilità e fruibilità da parte di un 4ª bassa) o è pura elucubrazione??
onemore ha scritto:dan73 ha scritto:Un confronto tra la Beast 100 e la Blade 98S V7 è proponibile (soprattutto dal punto di vista della giocabilità e fruibilità da parte di un 4ª bassa) o è pura elucubrazione??
comunque secondo me le devi provare. Sono due racchette un pò diverse...sopratutto per profilo.
Qui ci sono grandi estimatori della Prince (con validissimi argomenti), ma io per esempio mi sono trovato male (e non sono l'unico tra le mie conoscenze) sia a livello di gioco (controllo) che di dolori al gomito.
Insomma prendile in test e fatti una idea...e buon tennis.
Eiffel59 ha scritto:Magari con le corde giuste e ben montate.
Visto che c'è gente che monta corde improponibili a tensioni assurde poi non ha ragione di lamentarsi con chi non è responsabile delle scelte.
C'è chi -comprata una Beast su un sito straniero ed incordata a due nodi e con tensione 25 kg che non vengono usati manco da Isner, oltretutto con RPM 130- ha avuto il "coraggio" di lamentarsi via mail, causa problemi fisici, per avergliela caldamente consigliata.
charlesti ha scritto:Heat85, fammi poi sapere se monti la warrior response, e come ti trovi!
Personalmente sulla Beast 280 non mi aveva entusiasmato...soprattutto all'inizio, alle prime ore di gioco non mi trovavo proprio!