charlesti ha scritto:Eiffel, ddmred79 in effetti ha parlato anche di minor stabilità della Beast che io ad esempio non ho riscontrato (né sulla 280 e tanto meno sulla 300)!
Eiffel, le tue puntuali precisazioni per la mia esperienza sono più che condivisibili.
ddmred79 ha scritto:Giusto cosí per raccontare le mia esperienza ho deciso di piombare la beast non so se fuori da ogni logica o con criterio, ma ho messo 2,8gr(ore 2 e 10) 3 e 2,8 ore 12. La racchetta ha guadagnato tolleranza e anche spinta, la sento piú solida ed é ancora fortemente manovrabile insomma felicissimo della modifica apportata.
ddmred79 ha scritto:Giusto cosí per raccontare le mia esperienza ho deciso di piombare la beast non so se fuori da ogni logica o con criterio, ma ho messo 2,8gr(ore 2 e 10) 3 e 2,8 ore 12. La racchetta ha guadagnato tolleranza e anche spinta, la sento piú solida ed é ancora fortemente manovrabile insomma felicissimo della modifica apportata.
Eiffel59 ha scritto:Occhio a non scherzare con l'inerzia..fa danni permanenti più gravi della rigidità.
ddmred79 ha scritto:Hahaha inizialmente ne avevo messo anche 2,8 a ore 8 e 4 e andavo benino poi ho provato la configurazione che vi ho detto ed ê stato amore .
drichichi ha scritto:Beh io farei proprio l'opposto, più peso al manico e 2 gr ad ore 12: testa più veloce. Ma per il momento non ho apportato alcuna modifica. La palla cammina già abbastanza così, al massimo 12 gr in tutto, magari provando prima con overgrip e vibrastop più pesanti.
Ribadisco, è una delle profilate che tollero di più per la rigidità.