[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
ma anche la beast ci gioco così com'è, solo che una delle 2 era un pò fuori specifica e ho dovuto fare un piccolo custom per renderla simile all'altra...solo che sto nastro mi vola via spesso, sia il tourna sia il gamma...proverò sto wilson...magari sopra al tape ci passo un pennarello rosso permanent ink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
ma anche la beast ci gioco così com'è, solo che una delle 2 era un pò fuori specifica e ho dovuto fare un piccolo custom per renderla simile all'altra...solo che sto nastro mi vola via spesso, sia il tourna sia il gamma...proverò sto wilson...magari sopra al tape ci passo un pennarello rosso permanent ink
Ci sarebbe anche il piombo Stringlab.
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] già ti ha spiegato Marco per mail la ragione per cui non è possibile fare eccezioni, insistere mi sembra plenastico, farlo pubblicamente pure spiacevole.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] MIL vieni quando vuoi e provale...
Paolo MIL ha scritto:Se vengo in negozio ha provarle... Te e/o Marco mi dite lascia stare il tennis, non fa per te... Aspetto che hai una buona occasione ad un prezzo ragionevole e la tua chiamata
fa ha scritto:1.10 durerà un amen
ste23 ha scritto:salve, dopo aver provato ezone 100 e ultra 100 cv, finalmente sono riuscito a testare la beast 100 e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.
adesso sono indeciso tra le ultime due, anche se non ho potuto provarle con lo stesso setaggio, la beast è un test di TW e montava le prince tour xp non so a che tensione, la ultra 100 cv mi sembra più potente ma ne temo l'elevata rigidità, mentre la beast risulta più precisa e maneggevole, è giusta come sensazione?
ultima cosa, vale la pena provare qualche altro telaio considerando che cerco qualcosa che mi aiuti un pò nella spinta? grazie.
fa ha scritto:prince beast 100 o3... più performante ma è un po' più rigida
drichichi ha scritto:fa ha scritto:prince beast 100 o3... più performante ma è un po' più rigida
Avrei detto invece la beast 100 senza buconi...
drichichi ha scritto:Vero, la pro è senza buconi, mi ha confuso il fatto che la Warrior textreme 100 300/31.5 è senza buconi, ho frainteso il modello di Warrior.