Eiffel59 ha scritto:Prince obbliga al 4 nodi.
Ed è l'unico a farlo per iscritto, pena decadimento della garanzia.
Corda consigliata, la Warrior Control normalmente a 23/22.
Alternativamente, sempre tra i mono, Tour XC 16L.
Tutti mono Prince e tutti lisci. Sagomate, le nostre Turbo 6 (prestazioni) o Softpower 6 (consistenza).
Alternative di altre marche, Yonex Poly Tour Fire 1.25 per la Warrior, isospeed BlackFire 17 per la Tour XC, isospeed BlackFire S per la SP6 e Gamma iO Soft 17 per la Turbo 6.
E' morbida, è potente (anche se non quanto una PD, oppure una PA che è financo assurda) spinna bene, è confortevole.
Fa tutto bene, anche se nulla in maniera eccelsa. I materiali sono tra i migliori sul mercato, e le tolleranze sono tra le meno permissive sul mercato.
Ti chiedo...lo sai che siamo io ed il mio socio i distributori di Prince, vero?
Per quello preferisco siano gli altri a dare opinioni.
Eiffel59 ha scritto:Prince obbliga al 4 nodi.
fa ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Prince obbliga al 4 nodi.
Mario la Warrior Control è nuova o è stato un lapsus e intendevi la Warrior Response?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è certo una domanda da fare in
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non credi?
Eiffel59 ha scritto:Nei prossimi giorni il big boss di Prince EU dovrebbe scendere nel Bel Paese con la consorte per il giusto riposo estivo. Nell'occasione dovrebbe portare con sé anche la test bag di tutte le novità (3 Tour, 2 Beast, 2 X-Series ed appunto la LTD).