Eiffel59 ha scritto:
Paul_90 ha scritto:la 03 immagino sia una vera e propria spin machine come Extreme e PA ma nel complesso forse meglio la normale...
Come spin (accessibilità e resa) e pesantezza di palla la Beast 100 (non O3) è superiore alla Pure Drive 2018 e alla vcore 100?
Paul_90 ha scritto:la 03 immagino sia una vera e propria spin machine come Extreme e PA ma nel complesso forse meglio la normale...
Come spin (accessibilità e resa) e pesantezza di palla la Beast 100 (non O3) è superiore alla Pure Drive 2018 e alla vcore 100?
fa ha scritto:Paul_90 ha scritto:la 03 immagino sia una vera e propria spin machine come Extreme e PA ma nel complesso forse meglio la normale...
secondo me all'attuale pure drive no, alla vcore 100 si però con la beast senti molto ma molto di più la palla che con le altre
drichichi ha scritto:fa ha scritto:Paul_90 ha scritto:la 03 immagino sia una vera e propria spin machine come Extreme e PA ma nel complesso forse meglio la normale...
secondo me all'attuale pure drive no, alla vcore 100 si però con la beast senti molto ma molto di più la palla che con le altre
Magari non più potente della PD, ma più maneggevole di sicuro.
drichichi ha scritto:Wow
Paul_90 ha scritto:la O3 un po' meno maneggevole (bilanciamento 32), meno controllo (meno tocco) ma più potente e più spin. corretto?
fa ha scritto:Paul_90 ha scritto:la O3 un po' meno maneggevole (bilanciamento 32), meno controllo (meno tocco) ma più potente e più spin. corretto?
la O3 si muove appena meglio sotto rete ed è più stabile, più spin...però meno tocco, meno potenza e meno confort a mio avviso.
drichichi ha scritto:..., se un giorno non hai le gambe al 100% la palla passa ugualmente...
fa ha scritto:drichichi ha scritto:..., se un giorno non hai le gambe al 100% la palla passa ugualmente...
magari solo un giorno, io non le ho mai
drichichi ha scritto:fa ha scritto:Paul_90 ha scritto:la O3 un po' meno maneggevole (bilanciamento 32), meno controllo (meno tocco) ma più potente e più spin. corretto?
la O3 si muove appena meglio sotto rete ed è più stabile, più spin...però meno tocco, meno potenza e meno confort a mio avviso.
Non posso fare differenza perchè non ho provato la "O3".
giuslo ha scritto:drichichi ha scritto:fa ha scritto:Paul_90 ha scritto:la O3 un po' meno maneggevole (bilanciamento 32), meno controllo (meno tocco) ma più potente e più spin. corretto?
Non posso fare differenza perchè non ho provato la "O3".
la O3 ma rispetto alla "senza buchi" è più potente?