Eiffel59 ha scritto:Per i nomi non posso fare nulla per il discorso della privacy, per i negozi l'obbligo di non inserimento nelle vendite online pare un limite troppo grosso, ma visto che non vogliamo transigere, al momento non abbiamo punti vendita in Campania.
Le racchette si equivalgono al 90%, con la Yonex un filo più facile e maneggevole e la Prince un filo più potente e spin-friendly...
charlesti ha scritto:A titolo informativo: sulla Beast passato dalle corde Prince Warrior Response 1,30 alle Head Lynx 1,25 (che già utilizzavo). Giocato in due giorni più di sei ore e nessun fastidio mentre le Warrior mi creavano un po' di dolore alla spalla
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come prima scelta nessun multi, solo un multimono comunque confortevole (Prince Warrior Response) due mono spin-friendly (prince Vortex 17 e Starburn Turbo 6 125) e due allround Prince Tour XC ed Head Hawk Touch 125.
"Se proprio" un multi, Head Velocity 130 o TF Multifeel 130.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il 6% meno rigida ed il 7% meno vibrante a parità di corde e tensione. E' un filo meno potente, ma affatto meno maneggevole (praticamente pari se non meno)
La nuova non uscirà prima della prossima primavera. Il prezzo minimo consigliato è 160€ più le corde, si può trovare a meno nell'online ma senza alcuna garanzia ufficiale se non quella del venditore.
drichichi ha scritto:
drichichi ha scritto: