Eiffel59 ha scritto:demetrio, ma perché continui a scegliere corde tanto fuori luogo?
demetrio75 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:demetrio, ma perché continui a scegliere corde tanto fuori luogo?
Ti dirò, magari non saranno il massimo della performance, ma alla stessa maniera credo sia anche inutile andare a montare delle ferrari che magari, considerato il mio livello tecnico, non sarò mai in grado di sfruttare appieno.
Quindi al momento mi sto orientando su qualcosa di economico e che soprattutto non danneggi il mio braccio o la racchetta.....
demetrio75 ha scritto:Capisco il tuo ragionamento , ma credo che andare a risparmiare sul telaio non sia neanche un grosso affare, sempre in termini di salute...
Condivido la parte in cui dici che quel tipo di corde dovrebbe essere sostituito spesso con conseguente stress per il telaio...
demetrio75 ha scritto:Ok... . Chiaro il tuo discorso. Solo per completezza ti dico che lho comprata di seconda mano ad un costo pari alla metà del suo prezzo di listino.
fa ha scritto:demetrio75 ha scritto:Ok... . Chiaro il tuo discorso. Solo per completezza ti dico che lho comprata di seconda mano ad un costo pari alla metà del suo prezzo di listino.
non sono affari miei quanto spendi per un telaio, era solo un ragionamento per farti capire che è meglio montarci delle corde indicate e più "moderne"...di quelle che hai nominato si sente odore di naftalina da quà ...corde che ci vanno bene ci sono anche a buon mercato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Beh effettivamente un'ora e mezza è un pochino poco per capire affinità con un telaio comunque essendo un discorso soggettivo non si può discutere se non scocca la scintilla non scocca e basta.
Comunque è un telaio facile forse non ti garba il bilanciamento in avanti (anche se non è poi così avanti .
fa ha scritto:
carlitosss ha scritto:No assolutamente, avete ragione a chiedermelo, sicuramente potrei giocarci e trovare il feeling giusto, solo che preferisco tenerle nuove per rivenderle nelle migliori condizioni, in quanti l'obiettivo sarebbe poi di prendere le 100P quando escono, ormai penso di aver capito che le racchette con profilo più stretto e classico siano più adatte al mio gioco, solo che temo non abbiano molta pubblicità e non sia facile trovare un acquirente, anche se il prezzo è molto conveniente rispetto a quanto le ho pagate, per questo vi chiedevo di far girare un po' la voce, l'ideale sarebbe poterle rendere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per poi prendere le 100P tra 1 mesetto mettendoci la differenza ovviamente, loro sicuramente avrebbero possibilità di rivenderle, non so se è possibile fare questa eccezione! Mal che vada rimango un po' "impantanato" a tenerle per questo chiedo!