andrea scimiterna ha scritto: Stamani ho tirato qualche colpo con una beast 100 di un mio amico che l'ha comprata usata con ibrido classico revolve/sensation nero, magari le corde erano esauste e proverò a chiedergliela con le w response fresche che ci metterà per sentire cosa cambia, a me non è sembrato di giocare con una profilata, grande controllo sensazione di poter sbracciare in sicurezza non ho remore a fare tale affermazione poichè si parla di sensazioni quindi è vero tutto come l'esatto opposto, inoltre le mie sbracciate.........insomma.......però con altre vado lungo più facilmente.
Gentilmente ho potuto scambiare di nuovo qualche colpo con la beast 100 del mio amico, non con le response ma con un ibrido linx/velocity nero 22/22 1.25/1.30 con prestretch al 10% del multi. Sensazioni ribaltate, nel senso stavolta la potenza c'era anche il comfort e impattando piatto presumo possano esserci problemi di controllo......qualche palla non impattata bene mi è scappata nonostante la fiacchezza delle sbracciate, nello scadere del mio tennis il dritto è normalmente il colpo che comunque controllo meglio portandolo con piatto un pò inclinato nel movimento parallelo al terreno o entrando dal basso con movimento a tergicristallo in entrambi i casi la gittata si accorcia. Il mono 1.30 sicuramente avrebbe quadrato meglio il set up. Da testardo scettico continuo a non credere che l'antivibro non influenzi o che lo faccia in maniera marginale le prestazioni dell'incordatura, ciò che ho descritto è riferito a telaio senza antivibro, con lo stesso le sensazioni cambiano e pure tanto, forse la palla entra nelle corde allo stesso modo ma non lo si sente appieno, però la gittata si accorcia.