carlitosss ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per i vostri commenti! Sono davvero curioso di provarla, mi arriva in questi giorni da TW ma non sono intenzionato a spenderci soldi per le corde, vedrò un po' com'è.
L'unica cosa che mi da dei dubbi è che io vorrei idealmente fare un cambio radicale dalla PD e l'idea era di orientarmi su qualcosa di più classico per avere precisione, controllo, tocco, sensazioni e rimanendo cmq con una spinta decente. Vorrei una racchetta con swing facile, e non pesante in testa. Venendo dal tennis tavolo adoro muovere il telaio in modo vario, anche in chop di dritto da fondo per dire.
Quindi con la beast rimarrei comunque su una profilata, anzi come dimensioni del profilo se non ho letto male anche maggiori della PD...
giovaberga ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Avevo pure comprato le Warrior Response e quei fessi di TW mi hanno chiamato per dirmi che loro sconsigliavano incordarle perché venivano con la corde consigliate dalla casa, che sono anch’esse Warrior Response. Stamattina apro la scatola e vedo che le corde sono nere, mentre le WR sono grigie. Qui mi nasce il dubbio... Comunque assurdo che vendano le racchette con delle corde di m***a e sul sito consiglino un tipo di corde ben specifico. Vabbè, se avessi fatto di testa mia sarebbero arrivate già belle incordate e mo mi tocca aspettare di nuovo, non si finisce mai.
Grazie!
giovaberga ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Avevo pure comprato le Warrior Response e quei fessi di TW mi hanno chiamato per dirmi che loro sconsigliavano incordarle perché venivano con la corde consigliate dalla casa, che sono anch’esse Warrior Response. Stamattina apro la scatola e vedo che le corde sono nere, mentre le WR sono grigie. Qui mi nasce il dubbio... Comunque assurdo che vendano le racchette con delle corde di m***a e sul sito consiglino un tipo di corde ben specifico. Vabbè, se avessi fatto di testa mia sarebbero arrivate già belle incordate e mo mi tocca aspettare di nuovo, non si finisce mai.
Grazie!
giovaberga ha scritto:@Da fa dopo provo a leggere ma ci sono dei trattini invece delle scritte. Effettivamente, io avevo chiesto che mi montassero le Warrior Response che avevo comprato sempre a loro e mi hanno detto che venivano con le corde di fabbrica Prince. Dopo provo a leggere e vi dico. Sarà tirata a 25 secondo me è dal rumore che fanno sembra un multi, vediamo un po’
geriko007 ha scritto:Carlitoss... Io ho la beast, e l'ho acquistata per curiosità e son stato sorpreso un po' x tutti gli aspetti sino ad ora elencati. Tuttavia, solo una curiosità circa le blade.... Io gioco con la 98 cv e dolori zero. . Monto un ibrido e ti posso dire, tra l'altro con mia stessa sorpresa, che ci gioco pure senza antivibro... Fai tu.. se hai tecnica e gambe è un peccato che tu la escluda.... Ciò detto la beast è davvero facile e quel piccolo gap con pd, l'ho cplmato con un paio di gr h 12. Ps ma medvedev non sponsorizza mica la 18x19?copil ha invece un 16x19.