Eiffel59 ha scritto:Montaggio errato e di qualità decisamente bassa.
Per il resto, fai riferimento a TennisPro.
heat85 ha scritto:scusa se riscrivo sotto mi sono dimenticato di aggiungere una cosa. Dato che mi hai fatto notare l'errore dell'ncordatura con la scusa sono andato a vedere i nodi per curiosità e ho notato questo. Sembrerebbe rotto? La causa potrebbe essere dovuta all'incordatura?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alex.bomber ha scritto:Verticali Wilson Revolve 1,25 Orizzontali Wilson sensation 1,30
Può andare?
Differenze con incordatura Prince warrior response?
Eiffel59 ha scritto:Solo un po' più di spin. Per il resto, è pari od inferiore.
Alex.bomber ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Solo un po' più di spin. Per il resto, è pari od inferiore.
Ok grazie
Comunque con la warrior response mi sto trovando bene ma se volessi provare qualcosa che mi dia più potenza su cosa dovrei orientarmi giusto per fare qualche prova
Leggevo delle tecnifibre red Code Wax
Eiffel59 ha scritto:Vale la pena di testare, ma "non" in sostituzione….
heat85 ha scritto:Allo stato attuale sto giocando con una velocity 23/23 che non dispiace per riallenare il braccio. Vorrei cercare più sensazione di palla più in la e dato che devo far fuori una matassa di hawk touch da 1.25 posso ibridare un multi 1.30 con una mono hawk 1.25 a discapito della durata? o a questo punto valerebbe la pena di giocare solo il mono a basse tensioni tipo 22/21 21/20
va bene mettere velocity sulle verticali e le hawk touch sulle orizzontali?
in termini di morbidezza quanto ci corre tra la hawk e la warrior response. Sono eentrambe sagomate e e copoliestere
fa ha scritto:heat85 ha scritto:Allo stato attuale sto giocando con una velocity 23/23 che non dispiace per riallenare il braccio. Vorrei cercare più sensazione di palla più in la e dato che devo far fuori una matassa di hawk touch da 1.25 posso ibridare un multi 1.30 con una mono hawk 1.25 a discapito della durata? o a questo punto valerebbe la pena di giocare solo il mono a basse tensioni tipo 22/21 21/20
in termini di morbidezza quanto ci corre tra la hawk e la warrior response. Sono eentrambe sagomate e e copoliestere
prova hawk touch e velocity a 22/22 con prestretch del multi, io lo preferisco standard, quindi mono in vericale e multi in orizzontale, ci sta anche mono in full a 22/21, a 21/20 può scappare la palla.
E' più confortevole la WR ed entrambe non sono sagomate.
heat85 ha scritto:fa ha scritto:heat85 ha scritto:Allo stato attuale sto giocando con una velocity 23/23 che non dispiace per riallenare il braccio. Vorrei cercare più sensazione di palla più in la e dato che devo far fuori una matassa di hawk touch da 1.25 posso ibridare un multi 1.30 con una mono hawk 1.25 a discapito della durata? o a questo punto valerebbe la pena di giocare solo il mono a basse tensioni tipo 22/21 21/20
prova hawk touch e velocity a 22/22 con prestretch del multi, io lo preferisco standard, quindi mono in vericale e multi in orizzontale, ci sta anche mono in full a 22/21, a 21/20 può scappare la palla.
E' più confortevole la WR ed entrambe non sono sagomate.
grazie per il consiglio.. cmq volevo scrivere che non sono sagomate scusami. Consigli 22/22 per un fattore di spessore delle corde? perchè se faccio 22 hawk touch 1.25 e 23 velocity 1.30 c'è troppo distacco tra spessore corda e tensione? si consumano subito? Cmq proverò grazie.
heat85 ha scritto:Vorrei mettere la velocity 1.30 a 23 di tensione e una corda mono a 22 esagonale.