fa ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Kovalik si, hai ragione.
La Barthel inizialmente anche lei usava la Phantom 100 ma ultimamente le ho visto in mano la nuova Tour 100 O3...
Mario, hai già provato la tour 100 (310gr)con il passacorde standard? So che non puoi dire nulla...mi basterebbe sapere se incordata ha un’inerzia inferiore della phantom pro 100p...per me sarebbe un sogno
geriko007 ha scritto:"Fa" non ti far tentare...rimani in Beast.....attendendo la LTD....
fa ha scritto:geriko007 ha scritto:"Fa" non ti far tentare...rimani in Beast.....attendendo la LTD....
ho come la sensazione che la beast LTD non vedrà la luce, almeno per il momento...poi ho un debole per i telai con piatto 100 310gr e bil. a 31 non profilati (o poco profilati) e con un'inerzia accettabile/bassa e ci ho giocato sempre bene...tra l'altro tralasciando Prince, ce ne sono stati davvero pochi, quindi LA VOGLIO!
giovaberga ha scritto:fa ha scritto:geriko007 ha scritto:"Fa" non ti far tentare...rimani in Beast.....attendendo la LTD....
ho come la sensazione che la beast LTD non vedrà la luce, almeno per il momento...poi ho un debole per i telai con piatto 100 310gr e bil. a 31 non profilati (o poco profilati) e con un'inerzia accettabile/bassa e ci ho giocato sempre bene...tra l'altro tralasciando Prince, ce ne sono stati davvero pochi, quindi LA VOGLIO!
Ma sta Tour 100 03 quando la dovrebbero cacciare fuori?
fa ha scritto:giovaberga ha scritto:fa ha scritto:geriko007 ha scritto:"Fa" non ti far tentare...rimani in Beast.....attendendo la LTD....
fine 2018 inizio 2019...circa a me comunque interessa quella con il passacorde standard...non la O3...e dai uno sguardo qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
giovaberga ha scritto:fa ha scritto:giovaberga ha scritto:fa ha scritto:geriko007 ha scritto:"Fa" non ti far tentare...rimani in Beast.....attendendo la LTD....
fine 2018 inizio 2019...circa a me comunque interessa quella con il passacorde standard...non la O3...e dai uno sguardo qui:
Madonna. Stupenda, la cerco da mesi. Praticamente sarebbe l'evoluzione della vecchia Ozone 03 Tour.
Attualmente "l'evoluzione" della Ozone 03 Tour in commercio quale sarebbe? La Phantom 100 è quella che per caratteristiche si dovrebbe avvicinare di più, corretto? L'unica cosa è che è un po più sottile.
fa ha scritto:giovaberga ha scritto:fa ha scritto:giovaberga ha scritto:fa ha scritto:geriko007 ha scritto:"Fa" non ti far tentare...rimani in Beast.....attendendo la LTD....
Madonna. Stupenda, la cerco da mesi. Praticamente sarebbe l'evoluzione della vecchia Ozone 03 Tour.
Attualmente "l'evoluzione" della Ozone 03 Tour in commercio quale sarebbe? La Phantom 100 è quella che per caratteristiche si dovrebbe avvicinare di più, corretto? L'unica cosa è che è un po più sottile.
la phantom 100 è l'evoluzione dell ultima tour 100(l'ultimo PJ Prince usato da Ferrer per intenderci) che a sua volta era l'evoluzione della tour exo3...che a sua volta era l'evoluzione della Ozone...che a sua volta era l'evoluzione della O3 Tour... insomma si la famiglia è quella
Giampi83 ha scritto:Cioè è più potente la phantom? E per il resto?
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le RedCode 1.30 ci vanno benissimo, se sei alto 2.08 e di nome fai John
Non andare oltre l'1.25, e montale a 22/21 4 nodi (obbligatori).
Puoi benissimo montarle se fai un gioco di pressione e molto "muscolare" alla Isner, sennò non regge il confronto né con le corde della Prince consigliate, né con i modelli equivalenti di altre ditte.
Attila17 ha scritto:Volendo la seconda ci stavo buttando un occhio anche io, ma nn c'è ne sono. Eppure le vendono e tante come mi ha detto Mario. Si vede che quelli che ce l hanno se la tengono e credo valga più di qls recensione a sto punto....
Eiffel59 ha scritto:La più simile attualmente è la GreyFire di isospeed. Poco più sotto, Head Hawk e Prince Tour XR (non a caso, tutte, come la Warrior, prodotte o progettate da isospeed). Validissima ed ispirata anch'essa ad un progetto della casa austriaca, la Poly Tour Strike di Yonex.