Il_Guaro ha scritto:tutto sempre nell'ottica di cambiare le ormai vecchie ai100 e per cercare qualcosa di più manovrabile e con stesse prestazioni
Eiffel59 ha scritto:The Beast is the Best
Eiffel59 ha scritto:La Beast è una tuttofare, fa tutto bene, e con facilità. E spinna più della GRad Touch MP.
La Head è più potente, a patto di tirare piatto per piatto, ed ha una sweetzone veramente ampia. Ma è ingombrante come un telaio ben più pesante e non dà accesso a nessun "piano B".
Eiffel59 ha scritto:Il problema della distribuzione specie su Milano è legato al fatto dell'atteggiamento di certi colleghi che pare si sentano infastiditi dal fatto che "un loro pari" distribuisca un marchio storico e non numericamente quasi inesistente come altri marchi dal passato glorioso.
Peccato che Eiffel59 Tennis Service (che distribuisce Prince, Starburn, Premium e Gripping Gel) è un'entità diversa, e con un diverso ordinamento sociale e proprietà da Eiffel59 Tennis Shop.
Mi spiace per i potenziali clienti milanesi più che altro perché non hanno la possibilità di provarle vicino casa, ma se i suddetti colleghi non cambiano atteggiamento, non sarò certo io a forzar loro la mano.
Abbiamo già comunque venduto ad oggi il 9% in più di quanto stimato per il primo anno dalla casa madre ed alla chiusura dello stesso mancano ancora più di tre mesi…
Eiffel59 ha scritto:Di nuovo: è una scelta loro.
Obblighi non ce ne sono, minimi d'ordine neppure ed i test demo hanno condizioni di acquisto favorevoli e non obbligano ad acquisti susseguenti.
Se ti interessano, fanne richiesta al tuo negoziante di fiducia che se vuole ci contatterà...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], le racchette più vendute sono le Phantom che non hanno testimonial.
Di un 15%, non noccioline...
Eiffel59 ha scritto:Kovalik si, hai ragione.
La Barthel inizialmente anche lei usava la Phantom 100 ma ultimamente le ho visto in mano la nuova Tour 100 O3...