Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

x gli appassionati di telefonia

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
ilianoth
carmelolg
DrDivago
seamaster76
Gipippox
Felipo
bix71
navajo
masu94
13 partecipanti

descriptionx gli appassionati di telefonia - Pagina 2 Emptyx gli appassionati di telefonia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ieri c'è stata la presentazione di windows phone 7, nuovo sistema operativo mobile per smartphone progettato da microsoft. sinceramente windows phone mi ha colpito ma mi ha lasciato anche piuttosto perplesso: multitasking limitato, no bluetooth, no copia-incolla, poca personalizzazione e chi più ne ha più ne metta. da buon possessore di un htc desire e androidiano sfegatato volevo chiedervi se secondo voi winzozz riuscirà a tenere il passo con android di google e ios di apple. secondo me no! Twisted Evil viva la personalizzazione e la libertà!

descriptionx gli appassionati di telefonia - Pagina 2 EmptyRe: x gli appassionati di telefonia

more_horiz
Prendi il wildfire, supportato dalla comunità e dalla casa al momento. Gli altri due evitali come la peste

descriptionx gli appassionati di telefonia - Pagina 2 EmptyRe: x gli appassionati di telefonia

more_horiz
Fatirob hai mai pensato all'lg optimus one come futuro acquisto? Tra i dispositivi entry level per me è il più completo

more_horiz
SI il desire, è suoperiore certamente!

Nn ho capito molto il concetto di essere supportati dalla comunità, ma mi fido... attenderò allora che il desire si abbassi di prezzo!

Ciò che cerco, è avere tutto, vicino ad una grande longevità!

A me le cose piace sfruttarle al max... per tanti anni!!!

Ma tutti gli htc nn hanno la seconda fotocamera... quindi niente videochiamate, chissà xchè?!

more_horiz
Supportato dalla comunità significa che c'é un gruppo di appassionati di telefonia che produce firmware modificati per il telefono. Ciò comporta una maggiore longevità del telefono stesso

more_horiz
Grazie ragazzi, valuterò molto volentieri anche l'lg.
Ma mi sa che aspetterò anch'io un'offerta dell'htc desire o qualche altro top di gamma! Comunque android tutta la vita, giusto?

more_horiz
Ma sugli htc si può lavorare sui file excel?!

more_horiz
non so risponderti con precisione perchè io il telefono non lo uso a scopo lavorativo ma penso di sì. su android esistono programmi come quickoffice e altre suite lavorative. comunque attendi risposte da altri perchè non ne sono sicuro

more_horiz
Prendete in considerazione anche il samsung galaxy mini (i5800) ottimo rapporto qualità prezzo!!!!

more_horiz
mi dispiace ma non sono d'accordo con te bix: la samsung sforna telefoni belli, ma comunque moolto scadenti come materiali e come supporto

more_horiz
Na cagata 100 volte meglio apple os

more_horiz
wuaccos sei il classico esempio di fanboy apple: navighi nell'ignoranza, non ti butti alla scoperta di cose nuove, semplicemente giudichi tutto senza neanche averlo provato. cerchiamo di essere sinceri e di esprimere la parte razionale del nostro essere. prima di parlare cerchiamo di avere come minimo una piccola base di preparazione sull'argomento e di avere un po' più di elasticità mentale! grazie! x gli appassionati di telefonia - Pagina 2 432574

more_horiz
Mi sa che alla fine vado su un acer liquid...

Sambra che abbia proprio un buon rapporto qualità/prezzo!

more_horiz
Vai tranquillo su Acer liquid! ha un rapporto qualità- prezzo davvero ottimo. Tuttavia dovrebbe uscire a settimane l'acer liquid metal, un liquid con materiali metallici. Costerà però 399 euro

more_horiz
masu94 ha scritto:
Vai tranquillo su Acer liquid! ha un rapporto qualità- prezzo davvero ottimo. Tuttavia dovrebbe uscire a settimane l'acer liquid metal, un liquid con materiali metallici. Costerà però 399 euro

Oppure l'acer stream!!!!!!!! What a Face

more_horiz
Certo che far pagare 150 euri per 1pò d'alluminio!!!!!!!!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: