Ita - USA,
qualcuno lo sa per caso?
grazie
qualcuno lo sa per caso?
grazie
clemclem ha scritto:giocheremo in casa , ma il 7-8 novembre, penso che decideranno in seguito, ma penso castellaneta sia molto gettonata per via del pubblico.
la monaca di monza ha scritto:W l'italia! W la repubblica!
errex2008 ha scritto:la monaca di monza ha scritto:W l'italia! W la repubblica!
e...viva Justine e Kim!!
la monaca di monza ha scritto:errex2008 ha scritto:la monaca di monza ha scritto:W l'italia! W la repubblica!
e...viva Justine e Kim!!
je suis d'acord mon ami! quell'est l'importance ce qui gagne est un'italienne ou une allmanne. l'importance è qu'elles sont bonnes! n'est ce pas
magazzie ha scritto:Brave alle nostre fanciulle.........ed anche belle, che non guasta mai!
E non ditemi che la Schiavone è brutta.........nella mia "carriera" mi sono trombato ben di peggio!
magazzie ha scritto:Brave alle nostre fanciulle.........ed anche belle, che non guasta mai!
E non ditemi che la Schiavone è brutta.........nella mia "carriera" mi sono trombato ben di peggio!
errex2008 ha scritto:magazzie ha scritto:Brave alle nostre fanciulle.........ed anche belle, che non guasta mai!
ripropongo il mio dubbio:
stiamo parlando di qualita' o di altro?
se si parla d' altro, forse ho sbagliato forum.
Passo e CHIUDO:
errex2008 ha scritto:magazzie ha scritto:Brave alle nostre fanciulle.........ed anche belle, che non guasta mai!
ripropongo il mio dubbio:
stiamo parlando di qualita' o di altro?
se si parla d' altro, forse ho sbagliato forum.
Passo e CHIUDO:
errex2008 ha scritto:ancora?
e basta!!
errex2008 ha scritto:Grazie per la segnalazione
mi pare pero' che da un complimento a chi ha vinto la Fed Cup si sia passati ad argomenti di altro genere...e forse sono quelli che non sono in linea con il forum!
Ciao