Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

SONDAGGIO YONEX per gli appassionati:

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
MAS CELLI
agrego78
bolla
Ziryab
motombo
silvan66
honogiulio
Daniele73
babolat94
Pintia
lunno
mattiaajduetre
Gieppo
17 partecipanti

descriptionSONDAGGIO YONEX per gli appassionati: EmptySONDAGGIO YONEX per gli appassionati:

more_horiz
Lancio un SONDAGGIO che penso possa servire a capire meglio il mercato italiano Yonex e i desideri di noi appassionati, quello che vorremmo fosse lanciato sul mercato italiano o qualche consiglio di miglioramento degli accessori/abbigliamento/attrezzatura. 
Diamo 3 scelte (possibilmente senza commentare le scelte degli altri) naturalmente anche condividendo e ripetendo scelte altrui. Ecco le mie: Smile (Y) 

1. Un borsone tour da 12/15 racchette con almeno 2/3 tasconi.
2. Grip di cuoio e Grip di ricambio originale più facilmente reperibile.
3. Regna anche in Italia!!   W la ..regnaaa!!   Razz 

Very Happy  cheers cheers

descriptionSONDAGGIO YONEX per gli appassionati: EmptyRe: SONDAGGIO YONEX per gli appassionati:

more_horiz
REGNA all over the world ....
... ma anche no! :   solo Japan&Italy

descriptionSONDAGGIO YONEX per gli appassionati: EmptyRe: SONDAGGIO YONEX per gli appassionati:

more_horiz
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:

ahahah sì!!!!!!!!!! Twisted Evil

more_horiz
1) regna
2) zaino portaracchette anche in italia che ho speso un sacco per averlo dall'estero!
3) corde migliori.. (ma son gusti personali ovvio!!)

more_horiz
lunno ha scritto:

ahahah sì!!!!!!!!!! Twisted Evil

Quoto ....

ripropongo anche il borsone da 12/15 ... termico ... !!!

ampliamento della rete dei rivenditori in sud italia (Napoli per inciso) ... ma ampliamento serio intendo !!!

more_horiz
1) regna in Italy ( only ) Twisted Evil
2) bag da 15 racchette 
3) corde un po' più durature , mantenendo ottime performance . Insomma investire i nostri soldi nella ricerca per farci godere ancora di più in futuro !

more_horiz
1) Migliorare la distribuzione (al sud in particolare) e Regna in Italy
2) Zaino porta racchette 
3) Cambiare stilista delle magliette (qualcuna è veramente orrenda)

more_horiz
1. Regna regna regna, me attizza anche il nome!
2. borsone da 12 o più decente, termico
3. corde più performanti, per quelle che ho provato non mi sono trovato un granchè

more_horiz
propongo: Gieppo importatore yonex unico per l'Europa! 
super presidentissssimo

more_horiz
cheers cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
super presidentissssimo

Jajajja jajjajajjajajjaja jaja Very Happy

Magaaaaaariiiiiiii. Primo passo..Regna per tuttii Very Happy

more_horiz
Gieppo ha scritto:
super presidentissssimo

Jajajja jajjajajjajajjaja jaja Very Happy

Magaaaaaariiiiiiii. Primo passo..Regna per tuttii Very Happy

Cosi non dovro' patire le pene dell'inferno per comprarmi una REGNA  Very Happy Very Happy  che e' in viaggio
da molto lontano.....

Ultima modifica di silvan66 il Ven 26 Set 2014 - 18:42 - modificato 1 volta.

more_horiz
Regna
Borsone
Grip

anche se......mmmm oggi ho provato una cosina che mi attizza anzicheno'

more_horiz
1) distribuzione migliore
2) Più regna per tutti
3) palline Yonex un po' più decenti.

more_horiz
1) nulla da eccepire
2) nulla da eccepire
3) nulla da eccepire

YONEX THE BEST EVERRRRRR

more_horiz
Bolla ciao mega appassionato
il minimo che meriti è procurarti ... una e.zone xi98 nuova!
yonex(wo)men'R The Best of The Best

more_horiz
Motombo ciao SONDAGGIO YONEX per gli appassionati: 832180 SONDAGGIO YONEX per gli appassionati: 719540
ristabilito alla grande .... hai in testa una " cosina " ? 
buon ..... Very Happy Very Happy qualunque cosina sia

more_horiz
Bolla ciao mega appassionato
il minimo che meriti è procurarti ... una e.zone xi98 nuova!
yonex(wo)men'R The Best of The Best

...ma magari.
non ne trovo piu' nemmeno usate uffaaa

more_horiz
Bolla ciao carissimo
capiti mai sulla To.Pc?
E.zone xi manico 3?
yonex4ever

more_horiz
venerdi 10 ottobre vado a ferrera partendo da pavia e se non ho capto male dobbiamo prendere prorpio quella!!! tu dove stai?
...forse è meglio trasferire la conversazione da un 'altra parte.
la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
...capito...proprio...
quanti errori che faccio

more_horiz
bolla ok

more_horiz
bolla ha scritto:
1) nulla da eccepire
2) nulla da eccepire
3) nulla da eccepire

YONEX THE BEST EVERRRRRR

Very Happy

bolla dato che sei di nuovo con noi puoi rispondere seriamente adesso. Dai che qualche sassolino nella scarpa ce l'hai..dicci diccii Very Happy

more_horiz
Gieppo ha scritto:
Lancio un SONDAGGIO che penso possa servire a capire meglio il mercato italiano Yonex e i desideri di noi appassionati, quello che vorremmo fosse lanciato sul mercato italiano o qualche consiglio di miglioramento degli accessori/abbigliamento/attrezzatura. 
Diamo 3 scelte (possibilmente senza commentare le scelte degli altri) naturalmente anche condividendo e ripetendo scelte altrui. Ecco le mie: Smile (Y) 

1. Un borsone tour da 12/15 racchette con almeno 2/3 tasconi.
2. Grip di cuoio e Grip di ricambio originale più facilmente reperibile.
3. Regna anche in Italia!!   W la ..regnaaa!!   Razz 

Very Happy  cheers cheers

1) GRIP CUOIO YONEX NERO (quello HEAD mi piace ma ogni volta che cambio l'over e leggo HEAD mi prende lo sconforto Sad)
2) REGNA IN ITALIA PER TUTTI!
3) UN BORSONE STUDIATO BENE NON COME IL 99% dei borsoni che quando metto le mie scarpette di CRISTALLO numero 46,5 e le mie 7 racchette (non si sa mai Twisted Evil) non mi ci sta l'accappatoio... (vedi mi duole dirlo ultimo borsone WILSON RF o TECNIFIBRE TEAM o PRO MONSTER...)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: