Salve a tutti, qualcuno sapresti indicarmi come e dove sia possibile avere questa racchetta in prova!? Grazie!
X-Man ha scritto:Ciao, si io ci sto giocando da un mesetto circa, ne ho comprate due usate, parlo della 300 ps ii , che ritengo personalmente la migliore, guarda io sono soddisfattissimo, giocavo ciao PD 2015, e secondo me questa Mantis e’ nettamente superiore, leggermente meno potente della PD, ma con tantissimo più controllo, specialmente sui colpi piatti, ma soprattutto ottimo accesso alle rotazioni in particolare il back e’ veramente sorprendente, alla fine hai la senzazione di avere in mano un attrezzo di elevata qualità , per capirci magari poca apparenza ma tanta sostanza!
infinitejest ha scritto:Mi sa che le do una possibilità
Leggo che tu usi una 98 custom
infinitejest ha scritto:X-Man ha scritto:Ciao, si io ci sto giocando da un mesetto circa, ne ho comprate due usate, parlo della 300 ps ii , che ritengo personalmente la migliore, guarda io sono soddisfattissimo, giocavo ciao PD 2015, e secondo me questa Mantis e’ nettamente superiore, leggermente meno potente della PD, ma con tantissimo più controllo, specialmente sui colpi piatti, ma soprattutto ottimo accesso alle rotazioni in particolare il back e’ veramente sorprendente, alla fine hai la senzazione di avere in mano un attrezzo di elevata qualità , per capirci magari poca apparenza ma tanta sostanza!
Grazie per il tuo parere
Ho letto su TennisTaste che la versione III è un pò diversa dalla precedente.
ma le tue parole m'incoraggiano a provarla.
drichichi ha scritto:infinitejest ha scritto:Mi sa che le do una possibilità
Leggo che tu usi una 98 custom
Io ho optato per la custom (come più volte detto) quasi per caso ma essenzialmente per poter giocare sempre con lo stesso telaio: si rompe il telaio/passacorde/pallet ci sono pezzi di ricambio o ne ordino uno uguale identico senza dover rientrare nel tunnel delle prove.
Poi zero problemi e zero dolori. Poi fa bene tutto ma non gioca da sola ovviamente.
drichichi ha scritto:infinitejest ha scritto:X-Man ha scritto:Ciao, si io ci sto giocando da un mesetto circa, ne ho comprate due usate, parlo della 300 ps ii , che ritengo personalmente la migliore, guarda io sono soddisfattissimo, giocavo ciao PD 2015, e secondo me questa Mantis e’ nettamente superiore, leggermente meno potente della PD, ma con tantissimo più controllo, specialmente sui colpi piatti, ma soprattutto ottimo accesso alle rotazioni in particolare il back e’ veramente sorprendente, alla fine hai la senzazione di avere in mano un attrezzo di elevata qualità , per capirci magari poca apparenza ma tanta sostanza!
Grazie per il tuo parere
O magari trovi la versione II in offerta.
infinitejest ha scritto:X-Man ha scritto:Ciao, si io ci sto giocando da un mesetto circa, ne ho comprate due usate, parlo della 300 ps ii , che ritengo personalmente la migliore, guarda io sono soddisfattissimo, giocavo ciao PD 2015, e secondo me questa Mantis e’ nettamente superiore, leggermente meno potente della PD, ma con tantissimo più controllo, specialmente sui colpi piatti, ma soprattutto ottimo accesso alle rotazioni in particolare il back e’ veramente sorprendente, alla fine hai la senzazione di avere in mano un attrezzo di elevata qualità , per capirci magari poca apparenza ma tanta sostanza!
Grazie per il tuo parere
X-Man ha scritto:infinitejest ha scritto:X-Man ha scritto:Ciao, si io ci sto giocando da un mesetto circa, ne ho comprate due usate, parlo della 300 ps ii , che ritengo personalmente la migliore, guarda io sono soddisfattissimo, giocavo ciao PD 2015, e secondo me questa Mantis e’ nettamente superiore, leggermente meno potente della PD, ma con tantissimo più controllo, specialmente sui colpi piatti, ma soprattutto ottimo accesso alle rotazioni in particolare il back e’ veramente sorprendente, alla fine hai la senzazione di avere in mano un attrezzo di elevata qualità , per capirci magari poca apparenza ma tanta sostanza!
Grazie per il tuo parere
Guarda se vuoi su tennistaste c’e’ la recensione anche della ps ii, ti consiglio di leggerla, è molto interessante!
infinitejest ha scritto:Azzardo un paragone...
Questa Mantis 300 PS III pare la prima DR 98 con un bel pò di maneggevolezza in più e anche maggiori dosi di sensibilità.
Ripeto: telaio spettacolare.
Prossima settimana più dettagli e impressioni di gioco... per chi fosse interessato
drichichi ha scritto:infinitejest ha scritto:Azzardo un paragone...
Questa Mantis 300 PS III pare la prima DR 98 con un bel pò di maneggevolezza in più e anche maggiori dosi di sensibilità.
Prossima settimana più dettagli e impressioni di gioco... per chi fosse interessato
Dici dici, sono interessato. Grazie
Intanto che corde hai montato ed a quale tensione?
infinitejest ha scritto:drichichi ha scritto:infinitejest ha scritto:Azzardo un paragone...
Ho montato le String Project Gold a 22 (prima volta che le uso e ottima impressione)
drichichi ha scritto:infinitejest ha scritto:drichichi ha scritto:infinitejest ha scritto:Azzardo un paragone...
Ho montato le String Project Gold a 22 (prima volta che le uso e ottima impressione)
Ottime corde ma non lo dire in giro perché altrove dicono che sono meglio le Wilson sensation, ovviamente non qui.
drichichi ha scritto:Full multi puoi provare anche yonex Rexis.