Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Gioco a rete...questo sconosciuto

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
napav
tommy82
DinosauroS&V
Veterano
Feliciano Lopez
rey20
Francesco Borrelli
demetrio75
framan
kingkongy
Giampi83
dario81
16 partecipanti

descriptionGioco a rete...questo sconosciuto - Pagina 8 EmptyGioco a rete...questo sconosciuto

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

un saluto a tutti, da circa 8 mesi ho ripreso a giocare sfruttando una piattaforma online (oratennis) e pian piano ho notato che nessun avversario viene mai a rete. tutti picchiatori o palleggiatori da fondo campo...
cosi ho deciso di andare controcorrente e nelle ultime partite ho deciso di fiondarmi costantemente a rete, cercando prima un colpo verso l'esterno quasi sempre sul rovescio dell'avversario
sono fermo da 20 anni quindi devo togliere ancora tanta ruggine e spesso l'irruenza mi fa cercare colpi forti a rete al posto del semplice appoggio

premesso questo volevo sapere se anche voi giocando con amici o tornei vari avete notate questo quasi totale abbandono del gioco a rete...

descriptionGioco a rete...questo sconosciuto - Pagina 8 EmptyRe: Gioco a rete...questo sconosciuto

more_horiz
kingkongy ha scritto:
taglia1964 ha scritto:
Sono un 55enne in evidente sovrappeso (1,80 x 87 kg oggi) e il gioco di gambe non è sicuramente il mio forte, se faccio lo split step al secondo scambio ho le pulsazioni a 120, per cui lo evito come la peste…

Capperi, ma sei in grande forma!

Io sono 1,75 e vado per i 91 Kg. Però li porto bene... e ho le caviglie da ballerina! hahahahhaha

King ma tu sei bellizzimo  cheers cheers cheers

descriptionGioco a rete...questo sconosciuto - Pagina 8 EmptyRe: Gioco a rete...questo sconosciuto

more_horiz
Bellizzimo????

Ma gli scimmioni arrossiscono?

I babbuini hanno il popò rosso. Io, ho la faccia come il c..o... Eh sì!!!! Gli scimmioni arrossiscono di vergogna! hahahhahahah

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Caspita, hai inventato il tennis del 3000, hai inventato TT, cos'altro? Se mi spingo con la fantasia potrei pensare al padel? beach tennis? touch tennis? Ma dai, sei un fenomeno allora, non un fake come ce ne sono tanti… 
A questo punto ti chiedo di dirmi, magari in privato, quali sono le persone con cui posso tranquillamente interagire senza incorrere nel rischio diffamazione e turlupinio.
Relativamente al Brasile, non metterò mai piede lì perché non ho mai sentito la necessità di fare 15000 km per vedere palme e povertà. le palme ci sono anche a S benedetto del tronto e la povertà è ovunque…

Attendo.

more_horiz
taglia1964 ha scritto:
Caspita, hai inventato il tennis del 3000, hai inventato TT, cos'altro? Se mi spingo con la fantasia potrei pensare al padel? beach tennis? touch tennis? Ma dai, sei un fenomeno allora, non un fake come ce ne sono tanti… 
A questo punto ti chiedo di dirmi, magari in privato, quali sono le persone con cui posso tranquillamente interagire senza incorrere nel rischio diffamazione e turlupinio.
Relativamente al Brasile, non metterò mai piede lì perché non ho mai sentito la necessità di fare 15000 km per vedere palme e povertà. le palme ci sono anche a S benedetto del tronto e la povertà è ovunque…

Attendo.

Taglia, siamo abbondantemente OT. Perché, se vuoi, non contribuisci al topic con le tue convinzioni tennistiche, a qualcuno potrebbero intetessare? Diversamente evita di proporti sempre cosí polemico. Questi forum possono essere una fonte importante di approfondimento e confronto, per molti, perche rovinarli con queste beghe inutile e stucchevoli all'insegna del chi c'é l'ha piú lungo ... ? Viva Dio la differenza di opinione, ma si puó esprimerla anche serenamente, non credi?
P.s. le palme di san benedetto, quelle ancora vive, sono molto belle Wink

more_horiz
framan ha scritto:
Bellissimo post
Ti aspetto qui, cosi ci facciamo due chiacchere senza in mezzo i diffamatori vari che girano sul web, fra le palme e non nello stress di milano
Su tt ce ne son parecchi, tt se non lo sai l'ho ideato io, voluto io, cresciuto io, sviluppato io proprio per evitare che i diffamatori avessero vita facile.
Quello che oggi si dice essere l'amministratore me l'ha  semplicemente rubato inventandosi balle su balle, e lui lo sa' perfettamente. Ovvero, non essendo in grado di sviluppare un forum, ha aspettato che io ed i miei amici (che se ne sono tutti andati via disgustati) lo sviluppassero per poi trasformarlo in quello che é, diffamzioe e polemica a go go

Carissimo framan, o araba, o wik (come preferisci essere chiamato?), avevo giurato a me stesso di ignorare ogni tuo singolo intervento dal momento in cui ti ho cacciato a pedate da TT. E fino ad oggi c'ero riuscito.
Però, visto che mi ci tiri dentro per i capelli, chiariamo le cose come sono in realtà.
Io ho trovato la struttura di questo forum per puro caso, messa in rete da Alessandro il quale, devo ammetterlo, è stato molto lungimirante ed ha avuto un'idea geniale.
Sono il primo utente iscritto, nel lontano 7 novembre 2008. Tu sei arrivato esattamente 2 mesi e 4 giorni più tardi. 
Si può dire che abbia avviato io questo forum? No, l'ha avviato Alessandro, io ne sono il primo utente, ho scritto il primo messaggio, ed ora abbiamo oltre 20.000 utenti.
Dopo qualche mese ho avviato TT da zero, l'abbiamo gestito io e te insieme fino a quando hai avuto la pessima idea di presentarti in Italia con le racchette ed ho avuto modo di vederti "giocare". Conservo ancora il video, se ti fa piacere posso postarlo. Sei sicuro ti convenga, visto che dichiari di gestire un'accademia?
Da quel giorno non ti sei più potuto mascherare, e sotto pressione hai mostrato la tua vera identità costringendomi di fatto ad estrometterti definitivamente dal MIO forum.
TT ora ha 2500 utenti, ora ti mostro il forum che hai saputo "lanciare" tu dopo l'estromissione da TT, scommetto che neppure tu ti ricordavi esistesse: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eccolo framan araba wik, questo è il TUO forum. Se sei tanto bravo come dici di essere, perchè continui ad entrare qui dentro cambiando continuamente nick e non ti occupi veramente del TUO forum?
Buon lavoro, ne hai di strada da fare.

more_horiz
OK ORA E' IL MOMENTO DI SMETTERE DI SCRIVERE.

FRAMAN HAI IL TOCCO DELLA MEDUSA: TI BASTANO UN PAIO DI INTERVENTI E RADI AL SUOLO QUALSIASI DISCUSSIONE E CONFRONTO.
NON VOGLIO ENTRARE NEL MERITO DELLA GENESI DEI FORUM TENNISTICI E CREDO SIA UNA GARA SENZA VINCITORI VISTO CHE DI BUSINESS CE N'E' POCO E DI AMAREZZE, AL CONTRARIO, PARECCHIE.
PERSONALMENTE PARLO VOLENTIERI DI MARCO E DI ALESSANDRO. MARCO HO ANCHE AVUTO MODO DI CONOSCERLO DI PERSONA E HO ENORMI PROBLEMI A IMMAGINARLO COME SCALTRO TRUFFATORE.

ESAURITI GLI ATTESTATI DI STIMA CHIUDO QUESTO ARGOMENTO. CON TRISTEZZA E AMAREZZA.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: