Promemoria primo messaggio :
In uscita una nuova corda Yonex ?? Chi sa Parli
In uscita una nuova corda Yonex ?? Chi sa Parli
nw-t ha scritto:X corde con caratteristiche simili (e x me migliori di questa) costa già oltre 35 euro in più la matassa...sulla singola matassina anche 5 euro in più
nw-t ha scritto:Gamma IO Soft a seconda del uso e giocatore o 1, 23 o 1,28 tutte e 2 buonissimi
mattiaajduetre ha scritto:grazie mille: proverò la liscia
andreaforrest ha scritto:che differenze ci sono tra yonex polytour strike e striglab aaauz tour? entrambi in calibro 1.25. dai dati di confronto di stringpedia sembrano quasi sovrapponibili ad eccezioni dei range di resilienza il mio è un giudizio da una persona non competente e non studiata che legge esclusivamente dei dati in una tabella.
attendo con piacere il parere degli esperti.
ora sto usando la corda stringlab su vcore98 2021 a 22-21.
grazie e buon tennis
matice ha scritto:Ciao! Secondo voi queste corde sono le poly tour strike grigie o qualcos'altro (confidential? Non ci sono scritte sulle corde e il colore è grigio scuro ma non scurissimo):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le ho trovate montate sulla racchetta e mi trovo molto bene ma il venditore non sa dirmi che corde sono
Donnari Massimo ha scritto:matice ha scritto:Ciao! Secondo voi queste corde sono le poly tour strike grigie o qualcos'altro (confidential? Non ci sono scritte sulle corde e il colore è grigio scuro ma non scurissimo):
Le ho trovate montate sulla racchetta e mi trovo molto bene ma il venditore non sa dirmi che corde sono
Sembra la Hawk antracite. Però non so!!!!
matice ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:matice ha scritto:Ciao! Secondo voi queste corde sono le poly tour strike grigie o qualcos'altro (confidential? Non ci sono scritte sulle corde e il colore è grigio scuro ma non scurissimo):
Sembra la Hawk antracite. Però non so!!!!
Grazie per la risposta! In effetti guardando online sembra che le Stroke abbiamo la scritta nella corda. Le confidential sono ottagonali quindi escluso anche quelle perché questo sono tonde.
Ho le hawk che dici tu oppure delle Gamma IO. Guardando online assomigliano molto a quelle
Eiffel59 ha scritto:Considerato che Fire e Strike sono consigliate per l'uso in ibrido proprio con la Rexis dallo stesso fabbricante, direi che non ci sia bisogno di spendere altre parole..