Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

YONEX POLY TOUR STRIKE

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
andreaforrest
Fabri789
Alessandro1980
Chicco27
Rom75
drichichi
Demon
blwi85
linor
albe6668
mattiaajduetre
Bexent
elpovic
LukeBWBW
Fede70
Becker
fero
mikroman
Seiv81
Gordonauta
ThirdEye_
Lucasss
T_Muster
Il_Guaro
GiRafa
woho21
royal77
duluoz
Aneu
pizzocardo92
fedmex
Kutter18
Eiffel59
phoenixsuper
38 partecipanti

descriptionYONEX POLY TOUR STRIKE - Pagina 6 EmptyYONEX POLY TOUR STRIKE

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In uscita una nuova corda Yonex ??  Chi sa Parli Very Happy

descriptionYONEX POLY TOUR STRIKE - Pagina 6 EmptyRe: YONEX POLY TOUR STRIKE

more_horiz
nw-t ha scritto:
X corde con caratteristiche simili (e x me migliori di questa) costa già oltre 35 euro in più la matassa...sulla singola matassina anche 5 euro in più

Quali sono le corde dalla caratteristiche simili + economiche ?

more_horiz
mi accodo alla domanda: quali corde pari alla poly tour strike a 5 euri in meno a matassina?
grazie mille per la risposta

more_horiz
In coda domanda anch'io, grazie!

more_horiz
Gamma IO Soft a seconda del uso e giocatore o 1, 23 o 1,28 tutte e 2 buonissimi

more_horiz
nw-t ha scritto:
Gamma IO Soft a seconda del uso e giocatore o 1, 23 o 1,28 tutte e 2 buonissimi

Ci ho visto giusto allora, in arrivo 2 matassine di IO Soft

more_horiz
grazie mille: proverò la liscia YONEX POLY TOUR STRIKE - Pagina 6 813864

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
grazie mille: proverò la liscia YONEX POLY TOUR STRIKE - Pagina 6 813864

Se giochi con molto spin la Moto Soft anche da 1,24 è il top..io la preferisco alle lisce...sembrano Alu Soft x prestazioni. La usano anche bimbe a livello nazionale under 16 ..2.5. Durano difficile romperle

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

gioco con tgt 339.2 piatto con spazzolata il diritto e quasi piatto il rovescio, servizio colpito "a salire" e entro appena posso.
direi che liscia sia la scelta obbligata, che ne pensa?
avrei anche la possibilità di avere double AR:  Rapror o Pura25 o silikon 1,25
ringrazio

more_horiz
Allora la Pura non è che mi piaccia molto, la Sylicon gran confort spinge ma controllo e tenuta di tensione ...lasciamo perdere. La Raptor è sempre stata una gran corda, gran tenuta tensione, potenza giusta durata e controllo ottimo. Però la IO Soft specie da 1,28 (dato che hai nominato la Raptor che ha calibro simile...) aggancia meglio la palla, dura di più, ha confort notevolmente migliore e anche la durata. So che adesso le Raptor si trovano a ottimo prezzo, ma prima di fare acquisti un "giro" di IO Soft 1,28 x sapere bene di cosa si parla lo farei...X me in gioco specie su quella Speed TGT hai una resa inarrivabile dalle altre.

more_horiz
che differenze ci sono tra yonex polytour strike e striglab aaauz tour? entrambi in calibro 1.25. dai dati di confronto di stringpedia sembrano quasi sovrapponibili ad eccezioni dei range di resilienza il mio è un giudizio da una persona non competente e non studiata che legge esclusivamente dei dati in una tabella.
attendo con piacere il parere degli esperti.
ora sto usando la corda stringlab su vcore98 2021 a 22-21.
grazie e buon tennis

more_horiz
andreaforrest ha scritto:
che differenze ci sono tra yonex polytour strike e striglab aaauz tour? entrambi in calibro 1.25. dai dati di confronto di stringpedia sembrano quasi sovrapponibili ad eccezioni dei range di resilienza il mio è un giudizio da una persona non competente e non studiata che legge esclusivamente dei dati in una tabella.
attendo con piacere il parere degli esperti.
ora sto usando la corda stringlab su vcore98 2021 a 22-21.
grazie e buon tennis

La strike 1.25 che ho usato per 1 anno sulla Vcore 98 è corda votata al super controllo. Ottiam tenuta di tensione ma corda non facile e consigliata a tensione bassa: 21 o 20 kg. Mi trovo meglio con calibro 1.20. Più facile.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  avrei super piacere di un suo giudizio, anche di ricevere "parolacce" su quanto affermato  Cool
grazie mille in anticipo e buon tennis

more_horiz
Ciao! Secondo voi queste corde sono le poly tour strike grigie o qualcos'altro (confidential? Non ci sono scritte sulle corde e il colore è grigio scuro ma non scurissimo):

Le ho trovate montate sulla racchetta e mi trovo molto bene ma il venditore non sa dirmi che corde sono

more_horiz
matice ha scritto:
Ciao! Secondo voi queste corde sono le poly tour strike grigie o qualcos'altro (confidential? Non ci sono scritte sulle corde e il colore è grigio scuro ma non scurissimo):

Le ho trovate montate sulla racchetta e mi trovo molto bene ma il venditore non sa dirmi che corde sono

Sembra la Hawk antracite. Però non so!!!!

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
matice ha scritto:

Grazie per la risposta! In effetti guardando online sembra che le Stroke abbiamo la scritta nella corda. Le confidential sono ottagonali quindi escluso anche quelle perché questo sono tonde. 
Ho le hawk che dici tu oppure delle Gamma IO. Guardando online assomigliano molto a quelle

more_horiz
matice ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
matice ha scritto:

Grazie per la risposta! In effetti guardando online sembra che le Stroke abbiamo la scritta nella corda. Le confidential sono ottagonali quindi escluso anche quelle perché questo sono tonde. 
Ho le hawk che dici tu oppure delle Gamma IO. Guardando online assomigliano molto a quelle

Le gamma io, almeno che non sia un po' falsato il colore dell'immagine sono di un grigio un po' più chiaro, comunque a vista sono tonde e lisce non sembrano nemmeno rugose!!!!

more_horiz
Quello che si nota è che il colore è data da una guaina, come normalmente in molte corde Head, però non ci sono marchi sulla corda.
Potrebbe benissimo essere una corda prodotta negli stessi stabilimenti per conto di altri marchi. Di sicuro non è una Strike, né qualsiasi altro marchio made in Japan.

P.S. la Confidential è pentagonaleWink

more_horiz
maestro, riusciresti farmi un confronto breve tra poly tour strike e stringlab aaauz entrambe 1.25 con tensione 22-21 su vcore98 2021?grazie infinite

more_horiz
Se la Aaauz è la Tour è praticamente sovrapponibile alla Strike se non lievemente superiore tranne che in robustezza meccanica.

more_horiz
si proprio la aauz tour. grazie miller maestro

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Considerato che Fire e Strike sono consigliate per l'uso in ibrido proprio con la Rexis dallo stesso fabbricante, direi che non ci sia bisogno di spendere altre parole.. Wink

Con quale tipo di Rexis? Speed? Feel? Confort? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: