Promemoria primo messaggio :
In uscita una nuova corda Yonex ?? Chi sa Parli
In uscita una nuova corda Yonex ?? Chi sa Parli
Rom75 ha scritto:Corda magnifica ! Ho acquistato oggi la matassa 1.25 Polytour Strike Grigia per ma mia Vcore 98 dopo averla testata 15 gg. Controllo pazzesco, ma ancora di più la connesione che si ha con la palla ma sentito nulla di simile , in quanto ti fa sentire moltissimo l'impatto grazie prob. alla sua forma tonda e ovviamente ai materiali usati. Molto Morbida, pienissima all'impatto, delicata. Anche lo spin e la potenza è molto molto molto buona. A tensione 21 kg mi piace moltissimo e sarei tentato di provare a 20/19 kg . Per me è veramente una grandissima agonistica per Yonex Vcore 98.
Chicco27 ha scritto:Scrivo una banalità, ma forse può essere d’aiuto a molti.
Ho ripreso a giocare dopo 8 settimane di stop a causa di un infortunio, con Strike 1.25 armate a 20kg su Blade 98s
Sensazione di secchezza, poco controllo, poca spinta, zero feeling....un disastro, ma ho pensato di essere sopratutto io il problema.
Ho tagliato e montato....tutto uguale: gioco sempre male, ma tutto ha ripreso a funzionare....gran corda!
Buon Tennis a tutti.....sperando di restare ameno arancioni.
Chicco27 ha scritto:Scrivo una banalità, ma forse può essere d’aiuto a molti.
Ho ripreso a giocare dopo 8 settimane di stop a causa di un infortunio, con Strike 1.25 armate a 20kg su Blade 98s
Sensazione di secchezza, poco controllo, poca spinta, zero feeling....un disastro, ma ho pensato di essere sopratutto io il problema.
Ho tagliato e montato....tutto uguale: gioco sempre male, ma tutto ha ripreso a funzionare....gran corda!
Rom75 ha scritto:Chicco27 ha scritto:Scrivo una banalità, ma forse può essere d’aiuto a molti.
Per quanto mi riguarda è l'opposto di quanto scrivi. Cioè non ho mai trovato una corda cosi sensibile, di grande connession alla palla, non secca, grandissimo feeling. A me piace moltissimo. Unico difetto non è una corda facile , bisogna spingere molto altrimenti la palla esce poco. Molto controllo. Sto provando il calibro 1.20 ( dopo consiglio del rappresentante Yonex ) e la palla esce moltissimo ( a parità di tensione ) mantenendo le stesse caratteristiche. Io uso Vcore 98 305 . Ho chiesto per avere una conferma da altri .
Rom75 ha scritto:Non avevo capito Cmq è vero grandissima corda. Il Calibro 1.20 è magnifica 25% in più di uscita palla e speen. Meno controllo. Bellissima e se uno non spacca corda + indicata per un 4 cat
nw-t ha scritto:Corda che x quello che "fa" non vale affatto il suo costo.
nw-t ha scritto:X corde con caratteristiche simili (e x me migliori di questa) costa già oltre 35 euro in più la matassa...sulla singola matassina anche 5 euro in più