Ragazzi, che corda!!!
Ne avevo preso qualche set per un amico che le monta su Ai100, ma il colore mi ha incuriosito e le ho provate subito.
Tese 20/19 su Vcore 100 (4 nodi...).
Devo ammettere che è stato amore a prima palla. Soprattutto ottimo feeling all'impatto, suono, rotazioni.
Certo, come già detto nei post precedenti, soprattutto da Mario, questa corda si valorizza se picchi; non ammette certo un gioco di rimessa dalla mano dolce
Mi sono sentito "in dovere" di giocare sempre bello carico e sono stato ampiamente ripagato.
Le prime 3 ore questa mattina in serie D sono andate alla grande (ho perso, ma solo dopo lunga battaglia al terzo con avversario davvero bravo 3.4). Da valutare nei prossimi gg la tenuta e la durata.
Domanda: per cosa sta 'HS', e soprattutto perché Yonex ha inserito nella sua offerta una corda del genere? Intendo, a livello marketing, Yonex come comunica questa corda? Perché, secondo la casa madre, alcuni dovrebbero usare PTP semplici e altri la versione HS?
Ultima cosa: corde dalle caratteristiche simile nelle altre marche? Se non ho capito male, le fabbrica Gosen, corretto?
Grassie, grassie