Buonasera a tutti, vi seguo da un po' di tempo ed è la prima volta che scrivo.
Giocavo a tennis tanti anni fa (racchetta di legno) e da poco più di un anno, un po' per caso, ho ripreso a giocare, prendo regolarmente lezione e almeno 2 volte la settimana devo entrare in campo.
Ho da un po' di tempo una yonex ezone 100 285g che facevo incordare al mio piccolo circolo. Corde sconosciute e tensioni immagino un po' a caso.
Ho deciso di farmi incordare la racchetta da un piccolo negozio di Roma.
Mi suggeriscono di provare le polytour rev 1,25 23/22.
Amore a prima vista! L'extra spin mi aiuta tantissimo a tenere le palle in campo (mi piace sparare forte).
Rompo le corde e corro subito sostituirle, scopro poi che le nove corde non sono marcate e dalla sezione circolare.
Ritorno e lo faccio notare, negando l'evidenza l'addetto mi fa una tirata sulla loro professionalità.
Io sto buono anche perché c'è altra gente e non volevo fare questioni.
Incordo nuovamente da loro, sottolineo che vogliole rev, stesso risultato.
Cercherò un altro posto che abbia yonex in zona Roma nord o è meglio che mi compri una matassa ed essere così libero di andare dove voglio?
Chiedo agli esperti, dovrei chiarire l'equivoco con il primo negozio (mi viene tanto comodo e rispettano la data di consegna) o mollarli definitivamente e farmi la mia scorta (mi pare che a Roma nord non molti trattino yonex) .
Grazie