Promemoria primo messaggio :
Ufficiale, Rafa salta anche wimbledon
Ufficiale, Rafa salta anche wimbledon
ExDedalus ha scritto:
***ADMIN CUT*** per la precisione. Perché non mi amaaaanoooo perchéeeeeee
Eiffel59 ha scritto:ExD, te lo chiedo educatamente.
Piantala.
O giuro che farò la mia missione provocarti al punto di farti sbattere fuori o di costringerti a mollare volontariamente.
Ciascuno è libero di tifare pr chi vuole. Non di provocare come ***ADMIN CUT*** (e mi limito) solo per vedere "l'effetto che fa".
Basta.
baccio7 ha scritto:Ex dai ammettilo.. di scherzoso c’è poco.. si parla di tennis, non si denigra a priori… e continuamente… come un martello pneumatico.abbiamocapito che Nole non ti piace (eufemismo), non lo devi ribqdire ogni santo giorno… annoia.. ti distingui solo per quello e ritengo invece che la tua conoscenza della materia sia molto più ampia..
Thanks.
Ceza ha scritto:baccio7 ha scritto:Ex dai ammettilo.. di scherzoso c’è poco.. si parla di tennis, non si denigra a priori… e continuamente… come un martello pneumatico.abbiamocapito che Nole non ti piace (eufemismo), non lo devi ribqdire ogni santo giorno… annoia.. ti distingui solo per quello e ritengo invece che la tua conoscenza della materia sia molto più ampia..
Thanks.
Amen!
P.S. Non illuderti il "minus habens" continuerà all'infinito...
ExDedalus ha scritto:ho mai insultato qualcuno? PRendo atto che le regole non valgono per tutti.
andyvakgj ha scritto:Il caldo fa male a tutti anche a te Ale. Perdonami ma chiamare “cane” un iscritto al forum, così come minus haben e come figlio di n.n. Non è dignitoso per il forum stesso.
Ho provato più volte, nell’ultimo periodo, a stemperare le polemiche e a mitigare i toni. Anche scherzando e proponendo una reunion. Evidentemente il buon gusto non va più di moda qua dentro.
andyvakgj ha scritto:Ale lo so che è un modo di dire ma in un contesto di insulti gratuiti può essere interpretato male
baccio7 ha scritto:Rafa, one post is not enough to express the respect I have for you and what you have done for our sport. You have inspired millions of children to start playing tennis and I think that’s probably greatest achievement anyone can wish for. Your tenacity, dedication, fighting spirit is going to be taught for decades. Your legacy will live forever. Only you know what you had to endure to become icon of tennis and sport in general. Thank you for pushing me to the very limit so many times in our rivalry that has impacted me the most as a player. Your passion for representing Spain has always been remarkable. I wish you best possible farewell in Malaga with Davis Cup team of Spain. I will be there in person to pay respect to your stellar career
Il nostro djoker trova sempre le parole.