Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rafael Nadal

power_settings_newAccedi per rispondere
+71
Ragus
Rafter fan
malconcio
triore
francesco_jsb
stefanello
Donnari Massimo
Solo Tennis
Ceza
rogermaestro555
piccolit
Marvel64
enrik84
Alex1000
Bruno Bottichelli
Felicia Conte
Jimbo77
Moren
30Love
Alex_Jimbo
Cesare
baccio7
drichichi
blwi85
Anatra zoppa
Cienfuegos
andrea scimiterna
Stefano74
giococlassico75
Luchino 67
tennista scarso
MEGA77
paolosampras
observer
Ysuerte
stecosta66
Skagli
Yonderboy69
Mewoah
Tdavid85
The Grinder
pink floyd
fedmex
framan
Poliwhirl
rafapaul
Rafael_98
Jaco
nicpett
tempesta
DrDivago
Alex
Uboat75
Max1966
Iron
Eiffel59
jasper
Matteo1970
ThirdEye_
philo vance
Sevenis
gabr179
andyvakgj
Andrea Malagoli
Riki66
DaMan90
fa
fabioborg
brian_67
Pizzampras
mattiaajduetre
75 partecipanti

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRafael Nadal

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ufficiale, Rafa salta anche wimbledon Sad

http://it.eurosport.com/tennis/wimbledon-3/2003/ufficiale-rafa-nadal-non-partecipera-a-wimbledon_sto5641084/story.shtml

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
ExD, il m.h. di cui sopra sei tu, se ancora non lo avevi capito.

Ma lo avevi capito.... Twisted Evil

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Tutti mi odiano mamma, perché vogliono più bene a Rafa e Roger perchéeeee Rafael Nadal - Pagina 43 1f625  Rafael Nadal - Pagina 43 1f625  Rafael Nadal - Pagina 43 1f625  Rafael Nadal - Pagina 43 1f625 

Forse dovevo chiamarmi Role invece di Nole

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Credo che non ci voglia un genio per capire il motivo per cui per i Parigini Rafa è e sarà un mito immortale.
E comunque è anche umano, anche per gli eventuali spettatori sportivi imparziali, augurarsi che un incontro per cui hanno speso diverse centinaia di euro non si trasformi in una mattanza.
Djoko dovrebbe farsi una ragione (detto da uno che non ha mai amato lo spagnolo) del fatto che Rafa a Parigi sarà più amato di lui, anche dopo aver dimostrato di essere il GOAT. Anche se vincesse altri 4 GS.
E comunque continuo a non capire il livore dei suoi tifosi ogni volta che si censurano i suoi comportamenti poco amabili.
E ribadisco il fatto che questo forum dovrebbe essere un luogo dove il dibattito evita di scendere al livello di insulto personale (condito con la solita faccina di ordinanza per poter dire 'stavo scherzando').
Sarebbe ora di finirla, siamo belli stagionati, oramai quasi vecchi e sarebbe bello che smettessimo (almeno noi) i panni dei tifosi litigiosi.

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
ExDedalus ha scritto:

***ADMIN CUT*** per la precisione. Perché non mi amaaaanoooo perchéeeeeee

Complessati semmai saranno gli altri; Djokovic è il RE "certificato" del tennis.
Poi, se possa esistere un atleta definibile "DIO" del tennis, c'è da vedere, ovviamente se ne può discutere ed essere d'accordo o meno, perché entrano in gioco tanti altri tipi di considerazioni che si aggiungono ai (freddi) numeri....

PS (ho amato Federer ma non mi sbilancerei su attribuzioni così assolute)

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
ExD, te lo chiedo educatamente.

Piantala.

O giuro che farò la mia missione provocarti al punto di farti sbattere fuori o di costringerti a mollare volontariamente.

Ciascuno è libero di tifare pr chi vuole. Non di provocare come ***ADMIN CUT*** (e mi limito) solo per vedere "l'effetto che fa".

Basta.

Ultima modifica di Alessandro il Mer 31 Lug 2024 - 10:42 - modificato 1 volta. (Motivazione : Evitare ironie e sarcasmi vari che potrebbero essere oggetto di male interpretazione)

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
ExD, te lo chiedo educatamente.

Piantala.

O giuro che farò la mia missione provocarti al punto di farti sbattere fuori o di costringerti a mollare volontariamente.

Ciascuno è libero di tifare pr chi vuole. Non di provocare come ***ADMIN CUT*** (e mi limito) solo per vedere "l'effetto che fa".

Basta.


io resto sempre nei limiti dello scherzo e non mi pare di aver mai tacciato nessuno qui dentro ***ADMIN CUT***
Per me sei libero di dire quello che vuoi su chi e cosa vuoi. Puoi tifare Djokovic quanto e come vuoi, se però questo deve essere uno spazio dove c'è chi è più uguale di altri basta che me lo dici. Se non si può criticare l'atteggiamento di un giocatore solo fammelo sapere. Se Djokovic è una mucca sacra gradirei saperlo.

Se poi invece vuoi avere la missione di provocarmi per farmi sbattere fuori io sono qui, maggiorenne e soprattutto vaccinato. Io. Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Ex dai ammettilo.. di scherzoso c’è poco.. si parla di tennis, non si denigra a priori… e continuamente… come un martello pneumatico.abbiamocapito che Nole non ti piace (eufemismo), non lo devi ribqdire ogni santo giorno… annoia.. ti distingui solo per quello e ritengo invece che la tua conoscenza della materia sia molto più ampia..
Thanks.

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Ex dai ammettilo.. di scherzoso c’è poco.. si parla di tennis, non si denigra a priori… e continuamente… come un martello pneumatico.abbiamocapito che Nole non ti piace (eufemismo), non lo devi ribqdire ogni santo giorno… annoia.. ti distingui solo per quello e ritengo invece che la tua conoscenza della materia sia molto più ampia..
Thanks.

Amen!
P.S. Non illuderti il ***ADMIN CUT*** continuerà all'infinito...

Ultima modifica di Alessandro il Mer 31 Lug 2024 - 10:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : Evitare ironie e sarcasmi vari che potrebbero essere oggetto di male interpretazione)

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Ceza ha scritto:
baccio7 ha scritto:
Ex dai ammettilo.. di scherzoso c’è poco.. si parla di tennis, non si denigra a priori… e continuamente… come un martello pneumatico.abbiamocapito che Nole non ti piace (eufemismo), non lo devi ribqdire ogni santo giorno… annoia.. ti distingui solo per quello e ritengo invece che la tua conoscenza della materia sia molto più ampia..
Thanks.

Amen!
P.S. Non illuderti il "minus habens" continuerà all'infinito...


@baccio7 come puoi ben renderti conto quelli che non scherzano sono altri.  Ovviamente  @Alessandro ha altro da fare che stare appresso a gente così maleducata però mi piacerebbe che le regole su insulti e toni valessero per tutti e non solo per alcuni.  Non rispondo agli insulti che qualificano solo chi li scrive.

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
@ExDedalus : non siamo nè stupidi e nè sprovveduti. Sembrava quasi che il tuo fosse solo sarcasmo ma, man mano che si leggono i tuoi interventi, sembra quasi che ci provi gusto ad aizzare camuffandoti dietro le belle parole o dietro ai buonismi. Ripeto: impressione mia eh!

_______________________________________________


descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
ho mai insultato qualcuno? PRendo atto che le regole non valgono per tutti.

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
@Eiffel59 e gli altri in generale: non per forza dovete tirare la pietra ad ogni cane che passa....alias: se vi va si seguire e rispondere a qualcuno bene, sennò "amen". Lasciatelo lì. Prima o poi si stancherà. Cool

_______________________________________________


descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
ho mai insultato qualcuno? PRendo atto che le regole non valgono per tutti.


Le regole valgono per tutti come è sempre stato! Adesso smettiamola con le polemiche e proseguiamo con l'argomento.
Se hai qualcosa da obiettarmi scrivimi in privato, se hai qualcosa da obiettare a qualcun altro scrivigli in privato. Evitiamo di sporcare il forum, grazie.
Buon tennis

_______________________________________________


descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Il caldo fa male a tutti anche a te Ale. Perdonami ma chiamare “cane” un iscritto al forum, così come minus haben e come figlio di n.n. Non è dignitoso per il forum stesso.
Ho provato più volte, nell’ultimo periodo, a stemperare le polemiche e a mitigare i toni. Anche scherzando e proponendo una reunion. Evidentemente il buon gusto non va più di moda qua dentro.

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Il caldo fa male a tutti anche a te Ale. Perdonami ma chiamare “cane” un iscritto al forum, così come minus haben e come figlio di n.n. Non è dignitoso per il forum stesso.
Ho provato più volte, nell’ultimo periodo, a stemperare le polemiche e a mitigare i toni. Anche scherzando e proponendo una reunion. Evidentemente il buon gusto non va più di moda qua dentro.


@andyvakgj .......è un modo di direeeee Very Happy Very Happy Very Happy
E' come dire: "Non bisogna prendersela per ogni cosa". Da noi si intende questo! Ma secondo te.....potrei mai fare una cosa del genere!?!?! Very Happy Very Happy

_______________________________________________


descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Per il resto: come dicevo prima, leggendo i vari post ho avuto come l'impressione che entrambi stessero scherzando; poi via via la cosa è andata degenerando (almeno questo si evince) fino ad arrivare a quei toni che sinceramente non sono "bellissimi" da leggere.
Mi spiace non possiate vedere il lavoro dietro le quinte ma, periodicamente, assistiamo ad eventi del genere, studiati e mirati per creare scompigli; ecco perchè ricordo spesso di non dare retta a tutto e tutti. alias: a "non tirare una pietra ad ogni cane che passa" Cool

_______________________________________________


descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Ale lo so che è un modo di dire ma in un contesto di insulti gratuiti può essere interpretato male
👍🏼

descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Ale lo so che è un modo di dire ma in un contesto di insulti gratuiti può essere interpretato male
👍🏼


Hai ragione....volevo solo spezzare il ghiaccio ma in effetti qualcuno (anche se tutti mi conoscono già da anni) potrebbe intenderlo in maniera diversa.

Adesso invito davvero a limitarci negli appellativi se ciò è mirato a lanciare frecciatine e accendere micce. Fin tanto che si scherza e la confidenza (giusta e doverosa dopo anni insieme) rimane nei limiti del sarcasmo, condita anche con parole "colorate" purchè si comprenda che siamo nello sfottò, allora ci sta, per il resto....o messaggi privati o BAN. Mi spiace ma sono stanco di stare appresso e mille messaggi e segnalazioni (molte volte anche puerili e senza senso) che arrivano nella parte amministrativa.

Ci bastano i nostri 41 gradi all'ombra ... confused

_______________________________________________


descriptionRafael Nadal - Pagina 43 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
***ADMIN CUT***

Ultima modifica di Alessandro il Mar 30 Lug 2024 - 17:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : Tergiversa con continui comportamenti atti solo a fomentare piuttosto che attenersi all’argomento trattato.)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere