Promemoria primo messaggio :
Ufficiale, Rafa salta anche wimbledon
Ufficiale, Rafa salta anche wimbledon
ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:Come si fa non amare Rafael ? Oggi durante il match contro Cobolli , quando Nadal si apprestava a servire sul match point , nel silenzio più assoluto un cretino dagli spalti ha urlato ''arrivederci Flavio'' ....La reazione di Rafael è stata esemplare, si è fermato e ha redarguito con uno sguardo glaciale e severo l'imbecille degli spalti e subito dopo ha chiesto scusa a Cobolli ,quasi si sentisse in colpa perchè padrone di casa . Sarò all'antica ma queste sono le cose che mi fanno emozionare. Un grande campione dentro prima che fuori . Se avete la possibilità di rivedervi il match,fateci caso....Una lezione di stile e rispetto che solo Rafael poteva fare.
Ho molto apprezzato il gesto di ieri. Si vede che ha una maturità oramai consolidata, chapeau. Spero arrivi sano al RG, è la giusta passerella per lui. La sconfitta in finale contro Sinner è il giusto saluto ad una carriera meravigliosa
mattiaajduetre ha scritto:ovviamente il canto del cigno, prima o poi... speriamo non sia "di brutto"
ciao
ciao
francesco_jsb ha scritto:Non è per niente facile per Rafa, fermo da troppo tempo.
Non si dovrebbe mai usare il "se" nel tennis, ma ho idea che se Cobolli l'avesse incontrato oggi invece che ieri avrebbe vinto, senza nulla togliere a De Minaur che sono mesi che sta giocando bene.
Comunque è solo il primo torneo, vediamo i prossimi
ExDedalus ha scritto:Veramente brutto quello che sta accadendo a Nadal, non meritava una fine di carriera così. Mi dispiace molto per come sta soffrendo, si vede che il corpo proprio non ne vuole più sapere. Spero si rimetta per il RG ma i segnali di oggi non sono per niente ben auguranti.
Solo Tennis ha scritto:ExDedalus ha scritto:Veramente brutto quello che sta accadendo a Nadal, non meritava una fine di carriera così. Mi dispiace molto per come sta soffrendo, si vede che il corpo proprio non ne vuole più sapere. Spero si rimetta per il RG ma i segnali di oggi non sono per niente ben auguranti.
Ma ha giocato oggi??
mattiaajduetre ha scritto:buon giorno
non ho tifato particolarmente Nadal (Rogerrrrrrrrrrr 4ever) ma, sicuramente il tramonto di un campione così grande, suscita sempre emozioni
credo sia finito da tempo fisicamente e in parte i contratti in essere, in parte la volontà di riprovarci, abbiano determinato la situazione odierna.
sarebbe bello vederlo competitivo almeno tutta la stagione sul rosso (basta non vinca con Sinner…)
buon tennis a tutti
Marvel64 ha scritto:
p.s. non sono mai stato un nadaliano, ma mi sembra che questa vittoria del 'gladiatore con le stampelle' su uno dei giocatori più in forma del circuito dimostri una volta di più (anche se dispiace dirlo) che il livello dei big three nel momento del loro maggiore fulgore fosse distante anni luce da quello dei vertici attuali