Promemoria primo messaggio :
Ufficiale, Rafa salta anche wimbledon
Ufficiale, Rafa salta anche wimbledon
Iron ha scritto:Si ritira per far piu credibile la sceneggiata??? Questi giocatori che credono poter prendere in giro la gente cosi facilmente....mah
Moren ha scritto:Iron ha scritto:Si ritira per far piu credibile la sceneggiata??? Questi giocatori che credono poter prendere in giro la gente cosi facilmente....mah
Si, aveva talmente tanta paura che ha deciso di ritirarsi. Ma per piacere!
Siamo il popolo antisportivo per eccellenza, miseramente attaccati al "ehhh...se fognini avesse avuto la testa..." "ehhh...se la giorgi pensasse di più al tennis..." ecc. ecc.
Contenti voi, contenti tutti.
Io capisco essere tifosi ma negare l'evidenza è alquanto ridicolo.
Il resto è fuffa.
andrea scimiterna ha scritto:Moren ha scritto:Iron ha scritto:Si ritira per far piu credibile la sceneggiata??? Questi giocatori che credono poter prendere in giro la gente cosi facilmente....mah
Si, aveva talmente tanta paura che ha deciso di ritirarsi. Ma per piacere!
Siamo il popolo antisportivo per eccellenza, miseramente attaccati al "ehhh...se fognini avesse avuto la testa..." "ehhh...se la giorgi pensasse di più al tennis..." ecc. ecc.
Contenti voi, contenti tutti.
Io capisco essere tifosi ma negare l'evidenza è alquanto ridicolo.
Il resto è fuffa.
Tifo a parte (per chi?) tra le evidenze c'è quella che Rafa ha vinto 2 Wimbledon il secondo nel 2010, ergo son 12 anni che Rafa non è competitivo per vincere ai Championchips il che è un dato di fatto. Subire pressappoco non meno di due infortuni l'anno e vincere 14 RG significa non infortunarsi mai per il RG. Qualcuno mi dà una spiegazione? Ma plausibile, che spieghi come ci si possa infortunare mediamente 2 volte l'anno ma anche più spesso, ma praticamente mai in concomitanza con la stagione sul rosso.
brian_67 ha scritto:Queste critiche nei confronti di Nadal sono vergognose, così come è stata vergognosa l'uscita di quel pagliacccio di Fognini che ancora una volta ha perso l'occasione per stare zitto. Che vi piaccia o no Rafael Nadal è l'indiscusso numero 1 di tutti i tempi e chi lo critica è solo un represso invidioso con la testa piena zeppa di complotti e seghe mentali.
andrea scimiterna ha scritto:Già perchè invece le esternazioni del padre di Nole sul fatto che a 30-32-35 anni non ricordo, Roger dovesse ritirarsi erano dettate solo dall'invidia certo......non riguardavano altro, e riguardavano solo lui.
piccolit ha scritto:Mah, secondo me nadal sa che non potrebbe mai vincere un grande slam.
Allo stesso tempo secondo me l'ha detta giusta...per me nole è ossessionato dal grande slam perchè ci è andato così vicino che non riuscire a raggiungerlo è un peccato.
E' l'unico potenziale contendente per un grande slam, l'ha dimostrato per molti anni per cui è ovvio che sia il suo obiettivo n.1...mi preoccuperei se non fosse così!
rogermaestro555 ha scritto:io credo gli avrebbe roso molto di meno se fosse stato li a giocarsi la finale, anche perdendola.....
e durissima accettare che ne devi stare in poltrona, oltretutto con meno competizione
io non voglio sminuire Djoko, fa parte della storia del tennis, ma Fed express, Nadal O'animal e Murray in forma sono ben altri ostacoli da superare di Alcaraz e il padellaro Medvedev....che vi piaccia o no.....
piccolit ha scritto:Non riesco a non pensare che rafa (che tutto è meno che un cretino) sottintendesse altro:
Lui e soprattutto roger sono probabilmente più amati di nole, e se nole non fosse riuscito a vincere più di tutti ,come invece ha fatto, sarebbe risultato sconfitto su più di un fronte.
baccio7 ha scritto:piccolit ha scritto:Non riesco a non pensare che rafa (che tutto è meno che un cretino) sottintendesse altro:
Lui e soprattutto roger sono probabilmente più amati di nole, e se nole non fosse riuscito a vincere più di tutti ,come invece ha fatto, sarebbe risultato sconfitto su più di un fronte.
Secondo me invece ha fatto vedere la sua vera indole. Per carita' non e' mica Lex Luthor, ma non e' neanche l'angioletto che vuole far credere.
Gli rosica, che e' umano, intendiamoci... lui vuole sempre primeggiare, be' alla fine ha solamente incontrato uno piu' forte di lui...
Ripeto, Nole nel bene e nel male e' quello che vedi. Puo' piacere o no... un po' come Michael Jordan che non era un pezzo di pane.. anzi era un pezzo di m...., ma era indubbiamente il piu' forte della sua epoca, un giocatore che ha cambiato la storia del Basket per sempre.
Nole ha fatto (e sta facendo) la storia.